io sono scout da stagione 6 e con Gioi ho raggiunto il massimo di 101 scoutati
steve, tu sei uno scout eccezionale, e proprio per questo non fai testo. 101 scoutati per uno scout normale, con tempo a disposizione normale e molta voglia sono comunque troppi. uno scout normale (non solo i nuovi, abbiamo visto anche i più esperti...) oltre i 20 fa fatica, oltre i 40 lavora male. partiamo da qui per fare il ragionamento, non da"gli scout possono tutti gestire 100 giocatori a testa e se non lo fanno è perchè non hanno voglia di fare una cippa".
- ci sono giocatori che non sono passati per l'u21, ma sono arrivati in maggiore quasi per caso (vedi SINIBALDI), perché un pirla (io!) ho trovato sta bestia non aggiornata sul data base negli eliminabili con forma a sufficiente e DMI infimo, chiesto le skills ed era il mostro che era..
è proprio questo il punto. quel giocatore era probabilmente in mano a qualche scout u21 che non ne capiva l'utilità di tenerlo. se fosse stato in mano ad uno scout della maggiore probabilmente se ne sarebbe accorto molto prima!
la mia domanda si riduce solo a questo e vorrei che tu mi dessi una risposta: "Perchè devono essere gli scout dell'u21 ad occuparsi di giocatori che non entreranno in u21? Perchè? Perchè non se ne può occupare lo staff della maggiore (dato il numero ridicolo di giocatori che segue)?
se mi dai una risposta convincente giuro che la smetto.