BuzzerBeater Forums

BB Italia > down sito...

down sito...

Set priority
Show messages by
From: curtisian

To: ned
This Post:
00
21172.10 in reply to 21172.2
Date: 3/26/2008 6:44:54 PM
Overall Posts Rated:
11
Compra i miei!

hmm... quasi quasi compro quello... a cui levi uno zero dalla base d'asta!PPP

Message deleted
This Post:
00
21172.12 in reply to 21172.10
Date: 3/26/2008 7:32:20 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Io continuo a vedere i giocatori scaduti alle 5 del pomeriggio..mi tocca girare 50 pagine prima di arrivare a quelli non scaduri..vabbè va, aspetto che la questione si risolva e poi vedo se trovo qualcuno di interessante.

From: ned

This Post:
00
21172.13 in reply to 21172.10
Date: 3/26/2008 8:39:25 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
Facciamo che ne levo due
Quelli più alti sono l'ossatura della squadra, sono giovani, giocano bene e se li vendo voglio ricavarci qualche cappino Venghino siori e siore

Ora il sito sembra andare sono curioso di vedere se entro domani i giocatori acquistati verranno inseriti nel roster e sono curioso di vedere cosa accadrà quando ci saranno le partite domani. Sarò fuori ma la cosa si preannuncia apocalittica, almeno fino a quando non arriverà il nuovo server, vero Domenico?:D:D

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Kurt
This Post:
00
21172.14 in reply to 21172.13
Date: 3/27/2008 4:59:06 AM
Overall Posts Rated:
55
Cavolo devo prendere un pippone per stasera, ma il market è leggermente bloccato alle scadenze di ieri

From: vitto

To: Kurt
This Post:
00
21172.15 in reply to 21172.14
Date: 3/27/2008 12:33:55 PM
Overall Posts Rated:
00
beh finalmente dopo ore di tentativi falliti sn riuscito a connettermi..

ovviamente non mi ha fatto settare la formazione per stasera,cioè l'avevo pure settata ma al momento di fare salva formazione si è bloccato tutto e nada..

risultato? gioco con tutti i titolari (se n'è rotto pure uno) l'allenamento è andato a farsi fottere così come tutti i minutaggi!!
siccome non è qualcosa che dipende da me bisogna farsi sentire ed ESIGO che venga aggiustato tutto!!

-perdo allenamento di 2 giocatori
-giocatori infortunati e che sforeranno il minutaggio (nn li avevo convocati)
-minutaggi sballatissimi e forma che andrà a farsi fottere

già ieri non sì è potuto fare mercato oggi pure peggio..
quindi che si decidano ad annullare amichevoli e partite senno' si falsa tutto e i non culoni che sn riusciti a connettersi e han beccato i lsito down la prendono come sempre nel culo

ah qualcuno di buona volontà mi puo' tradurre questo mio post che lo sbatto in faccia ai BB..
se qualcuno mi vuole seguire è ben accetto..

Last edited by vitto at 3/27/2008 12:55:01 PM

From: MFede

This Post:
00
21172.16 in reply to 21172.15
Date: 3/27/2008 12:54:19 PM
Overall Posts Rated:
175175
Io son riuscito a connettermi ora, fortunatamente la formazione l'avevo fatta già martedì e l'unico problema che ho avuto è stato il neoacquisto che non mi è ancora arrivato in squadra e calerà quindi di forma.
Le mie riserve per ora stanno comunque vendendo cara la pelle contro i tuoi giocatori che sono di caratura superiore, anche se prevedo che nel secondo tempo non riusciranno più a contenerli. Mi dispiace per il giocatore che ho visto ti si è infortunato subito, pensavo fosse un panchinaro dato che la partita è un'amichevole ma ho scoperto ora dal tuo post che è un titolare.

This Post:
00
21172.17 in reply to 21172.16
Date: 3/27/2008 1:03:17 PM
Overall Posts Rated:
00
Io son riuscito a connettermi ora, fortunatamente la formazione l'avevo fatta già martedì e l'unico problema che ho avuto è stato il neoacquisto che non mi è ancora arrivato in squadra e calerà quindi di forma.
Le mie riserve per ora stanno comunque vendendo cara la pelle contro i tuoi giocatori che sono di caratura superiore, anche se prevedo che nel secondo tempo non riusciranno più a contenerli. Mi dispiace per il giocatore che ho visto ti si è infortunato subito, pensavo fosse un panchinaro dato che la partita è un'amichevole ma ho scoperto ora dal tuo post che è un titolare.

si ma sai che mi importa di quest'amichevole..
avevo anche settato come play un centro 18enne per tenere i muntaggi ottimali e risparmiato tanti titolari messi giusto per farsi una manciata di minuti per completare l'allenamento..
ad occhio e croce dovrei perdere 2 allenandi sicuri
almeno 1 sforerà il minutaggio e 1 si è pure rotto
non c'è male

From: BaLdUrIaN

This Post:
00
21172.18 in reply to 21172.15
Date: 3/27/2008 1:04:21 PM
Overall Posts Rated:
00
Guarda è stato un parto anche per me. Meno male che stamattina ero in università molto presto, così ho potuto settare (dopo parecchi tentativi) la formazione per oggi... poi stasera il raggio di sole: l'acquisto compare finalmente nel roster! 40 minuti a litigare col sito per inserirlo nella formazione per poi scoprire che se ne è andato nuovamente -_-''''.

This Post:
00
21172.19 in reply to 21172.18
Date: 3/27/2008 1:09:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Guarda è stato un parto anche per me. Meno male che stamattina ero in università molto presto, così ho potuto settare (dopo parecchi tentativi) la formazione per oggi... poi stasera il raggio di sole: l'acquisto compare finalmente nel roster! 40 minuti a litigare col sito per inserirlo nella formazione per poi scoprire che se ne è andato nuovamente -_-''''.

io stamattina ero a lezione e non ho potuto far nulla..
non è che chi non ha avuto culo per riuscire a settare tutto la deve prendere sempre nel didietro eh..
sui trasferimenti almeno c'è equità cioè sn bloccati praticamente per tutti..
invece gli sfigati come me o chi non puo' stare 24h attaccato a BB per vedere se apre una pagina è fottuto.
ottimo

From: MFede

This Post:
00
21172.20 in reply to 21172.17
Date: 3/27/2008 1:11:24 PM
Overall Posts Rated:
175175
Su questo posso dirmi fortunato, problemi non ne sto avendo di nessun tipo, gli allenandi tutti e 5 oltre i 48 minuti

Advertisement