Picado continua a calare: valido a forte con 66, forte a rispettabile con 66, fermo a rispettabile con 69 e di nuovo fermo a rispettabile (con calo di DMI) con 63. CHE CAVOLO DEVO FARE?!!?!?!
Incredibile!QUesto caso sembrerebbe confermare le mie personali opinioni(non confermate da studi di alcun tipo),che ho espresso anche in precedenza,che:
-la forma non è solo random,ma segue dei trend durante la stagione(certi momenti si ha forma alta anche con minutaggi leggermente sballati,in altri si ha forma che continua a secndere nonostante minutaggi perfetti - se tieni questo giocatore ora
dovrebbe ricominciare a salire anche con minutaggi non perfetti[35-85 min] - ) su cui agisce l'effetto dei minutaggi e del random
-il minutaggio ideale per la forma varia da giocatore a giocatore,per esempio alcuni si mantengono con forma migliore a 75 minuti che a 60 minuti
Tornando al mio allenamento,finalmente il turco scatta in OD,e anche il giovane peruviano,ora pressione non lo voglio vedere più per luuuuuungo tempo
Last edited by Steve Karenn at 4/6/2012 9:24:16 AM