Complimenti, è solo l' inizio, la lobby degli ex-III.8 conquisterà BB!
è ufficiale: sono già esaurito!Fatto tutto quello che potevo fare per ora. Contattati prima delle partite di oggi una trentina di manager che hanno alcuni tra i prospetti migliori, sperando così di prevenire vaccate di minutaggi. Gli altri non disperino perché ci stanno altri giocatori non lontani che tra forme (sgrat), infortuni (sgrat) e sfighe varie (sgrat) potrebbero rientrare. A questi, al più presto, verrà assegnato uno scout. Ho solo sentito al volo Zecchin e Tuddu, stasera ci risentiamo ed iniziamo a ridare gli accessi e ad assegnare i giocatori che ci sono per ora. Credo che per i 18enni se ne parli domani. Vediamo.MESSAGGIO PER CHIUNQUE ABBIA UN PROSPETTO NAZIONALINO: PRENDETE ALMENO IL MEDICO DI LIVELLO 4. GRAZIE.
è ufficiale: sono già esaurito!Fatto tutto quello che potevo fare per ora. Contattati prima delle partite di oggi una trentina di manager che hanno alcuni tra i prospetti migliori, sperando così di prevenire vaccate di minutaggi. Gli altri non disperino perché ci stanno altri giocatori non lontani che tra forme (sgrat), infortuni (sgrat) e sfighe varie (sgrat) potrebbero rientrare. A questi, al più presto, verrà assegnato uno scout. Ho solo sentito al volo Zecchin e Tuddu, stasera ci risentiamo ed iniziamo a ridare gli accessi e ad assegnare i giocatori che ci sono per ora. Credo che per i 18enni se ne parli domani. Vediamo.MESSAGGIO PER CHIUNQUE ABBIA UN PROSPETTO NAZIONALINO: PRENDETE ALMENO IL MEDICO DI LIVELLO 4. GRAZIE.Asd :)Complimenti, stai dimostrando veramente un impegno encomiabile. Soprattutto grazie per tenerci tutti aggiornati :)