BuzzerBeater Forums

BB Italia > DB NT maggiore

DB NT maggiore

Set priority
Show messages by
From: Dormouse

To: Bill
This Post:
00
233303.11 in reply to 233303.10
Date: 12/20/2012 3:04:57 AM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Detto tutto questo.. qualcuno ha delle idee su come recuperare materiale??
Io quando ero scout qualcosa mi segnavo anche fuori.. ma era gente dell'U21.. possibile che gli scout della NT non si ricordino chi seguivano?

This Post:
00
233303.12 in reply to 233303.11
Date: 12/20/2012 3:06:14 AM
Overall Posts Rated:
181181
Anzi se qualche scout della maggiore al momento non ha accesso al DB potrebbe comunicare a me o a Bill gli ID dei giocatori, così nel caso provvediamo a reinserirli e ci portiamo un po' avanti .....

This Post:
00
233303.13 in reply to 233303.12
Date: 12/20/2012 9:50:49 AM
Overall Posts Rated:
6868
Anzi se qualche scout della maggiore al momento non ha accesso al DB potrebbe comunicare a me o a Bill gli ID dei giocatori, così nel caso provvediamo a reinserirli e ci portiamo un po' avanti .....

Io i miei ID li ho nei segnalibri.
Purtroppo non è merce meravigliosa e per adesso non ho le skills segnate.

Ad ogni modo BB-mail per te.

This Post:
00
233303.14 in reply to 233303.1
Date: 12/24/2012 5:13:42 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Visto che l'U21 è sostanzialmente a regime ed io sono fortemente masochista, provo a riempire il DB dei giocatori della maggiore.

Se qualche scout (che ha già inviato mail&co. agli scoutati dell'under) vuole darmi una mano con gli inserimenti, mi contatti in privato. Grazie.

This Post:
00
233303.15 in reply to 233303.14
Date: 12/24/2012 6:09:34 AM
Overall Posts Rated:
181181
Dove e come pensi di recuperare gli iD? Solito tool? Con quali parametri?

This Post:
00
233303.16 in reply to 233303.15
Date: 12/24/2012 6:32:37 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317

Allora, la questione è più complicata del previsto. Volevo usare il tool di Sedo e farmi tutti i giocatori oltre i 100K, così, per iniziare, poi con dei vincoli d'età e stipendio fare anche gli under25 con stipendio un po' più basso. Il tool di Sedo però non mi funzionava stamattina, quindi ho usato questo: http://www.buzzerbeaterstats.com/ntscout.php
Prima ho inserito tutti i migliori per stipendio, poi ho inserito tutte le PG migliori per stipendio fino ai 100K, poi ho visto, anno per anno gli under26 inserendo i migliori per stipendio e potenziale nello scout fittizio NaniNT. Stessa cosa l'ho fatta per le SG.
è un lavoro da fare un po' a naso, quindi non si può fare meccanicamente, altrimenti si saltano o si mettono troppi giocatori. Se vuoi farlo per i lunghi, fallo ma con attenzione.
Io ora cerco di sistemare il DB, visto che penso di aver messo tutti i nani migliori. Ripulisco il parcheggio e sposto i migliori del parcheggio negli scout fittizi dei nani e dei lunghi. In questo modo, il futuro coach (lo dovrebbe fare Sedo a fine stagione ma dubito) si metterà a fare convoca/sconvoca dei due scout fittizi invece del parcheggio, così una prima scrematura è fatta e non deve inserire gli ID. A quel punto dovrà ridistribuire i giocatori che non vuole scoutare tra immondizia e parcheggio, lasciando chi vuole scoutare nei due scout fittizi.
Certo, non recupereremo tutti al 100%, ma mi pare un bel progresso per non costringere il prossimo coach a farsi un massacro di una settimana o a navigare a vista orba.

Spero di essere stato chiaro e che, chi si volesse candidare in futuro, mi legga.

This Post:
00
233303.17 in reply to 233303.16
Date: 12/24/2012 6:35:53 AM
Overall Posts Rated:
181181

Allora, la questione è più complicata del previsto. Volevo usare il tool di Sedo e farmi tutti i giocatori oltre i 100K, così, per iniziare, poi con dei vincoli d'età e stipendio fare anche gli under25 con stipendio un po' più basso. Il tool di Sedo però non mi funzionava stamattina, quindi ho usato questo: http://www.buzzerbeaterstats.com/ntscout.php
Prima ho inserito tutti i migliori per stipendio, poi ho inserito tutte le PG migliori per stipendio fino ai 100K, poi ho visto, anno per anno gli under26 inserendo i migliori per stipendio e potenziale nello scout fittizio NaniNT. Stessa cosa l'ho fatta per le SG.
è un lavoro da fare un po' a naso, quindi non si può fare meccanicamente, altrimenti si saltano o si mettono troppi giocatori. Se vuoi farlo per i lunghi, fallo ma con attenzione.
Io ora cerco di sistemare il DB, visto che penso di aver messo tutti i nani migliori. Ripulisco il parcheggio e sposto i migliori del parcheggio negli scout fittizi dei nani e dei lunghi. In questo modo, il futuro coach (lo dovrebbe fare Sedo a fine stagione ma dubito) si metterà a fare convoca/sconvoca dei due scout fittizi invece del parcheggio, così una prima scrematura è fatta e non deve inserire gli ID. A quel punto dovrà ridistribuire i giocatori che non vuole scoutare tra immondizia e parcheggio, lasciando chi vuole scoutare nei due scout fittizi.
Certo, non recupereremo tutti al 100%, ma mi pare un bel progresso per non costringere il prossimo coach a farsi un massacro di una settimana o a navigare a vista orba.

Spero di essere stato chiaro e che, chi si volesse candidare in futuro, mi legga.

Lo farei molto volentieri, ma farlo in uno di questi giorni di festa è impossibile, oltre che molto rischioso..... non volete mica che finisca per divorziare?! :-)

This Post:
00
233303.18 in reply to 233303.16
Date: 12/24/2012 6:37:13 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
da chiedere a CMJ penso:

riusciamo a separare l'accesso ai dati U21 da NT? tanto per limitare i casini con gli scout.

This Post:
00
233303.19 in reply to 233303.18
Date: 12/24/2012 6:38:41 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
da chiedere a CMJ penso:

riusciamo a separare l'accesso ai dati U21 da NT? tanto per limitare i casini con gli scout.

Al momento scout della NT non ci sono nel DB. Ma sì, è da chiedere in funzione dell'anno prossimo.

Message deleted
Advertisement