io non ho visto la partita per scaramanzia (un po' me ne pento), ma quando mio fratello mi ha detto che tyus aveva segnato il secondo libero ho pensato la stessa cosa
La cosa brutta è che lo voleva sbagliare. Meo Sacchetti ha fatto una gran rimessa, se magari in sardegna gli OT fossero legali..
cosa vuoi dire con questo scusa?
Nelle ultime due azioni hanno cercato solo il tiro da tre. Da povero ignorante quale sono avrei lasciato Easley in campo e gli avrei alzato la palla in alto..al resto ci avrebbe pensato lui
D'accordo sulla premessa, meno sulla conclusione ma in linea di massima godo. Cantù mi sta notevolmente sulle balle, ma il gioco di Sassari è proprio il tipo di basket che odio. Su Easley, non è così atleticamente esplosivo da poter affrontare Tyus su un ultimo possesso sapendo di vincere facile. Non mi sento di criticare Sacchetti, la squadra gioca così, è giusto giocarti quella che reputi essere la carta migliore. Se il figlio avesse segnato sarebbe stata una grande pagina di sport e di "famiglia" tra l'altro. La gazzetta ci avrebbe speso sicuramente articoli su articoli.