io invece ho una mazda 3 mps... e vivo in italia... che pirla che sono.Veramente! Pure io dal vivo mai vista. Come è? Divertente? Beve?beve. si. 7 con un litro.rotto il cambio i garanzia a 40mila...bruciata guarnizione di testa a 60mila...80mila km con un treno di gomme tagliandi ogni 10mila kmbollo... una rapina.assicurazione... una rapina a mano armata.tanto valeva comprare una Lancia Stratos
io invece ho una mazda 3 mps... e vivo in italia... che pirla che sono.Veramente! Pure io dal vivo mai vista. Come è? Divertente? Beve?beve. si. 7 con un litro.rotto il cambio i garanzia a 40mila...bruciata guarnizione di testa a 60mila...80mila km con un treno di gomme tagliandi ogni 10mila kmbollo... una rapina.assicurazione... una rapina a mano armata.
io invece ho una mazda 3 mps... e vivo in italia... che pirla che sono.Veramente! Pure io dal vivo mai vista. Come è? Divertente? Beve?
io invece ho una mazda 3 mps... e vivo in italia... che pirla che sono.
sono prima un motociclista che automobilista.ma ad avere un po di dindini le prime 2 macchine che guarderei sarebbero un Cuda del 71' o una firebird 68'
Che moto hai?