Ho finito questa stagione in cui finalmente sono riuscito a agganciare la promozione. Vorrei però delle delucidazioni sulla gestione dei minutaggi. Io non capisco la differenza tra "Segui le indicazioni", "Si basa sulle tue indicazioni" e "Lascia scegliere l'allenatore".
Nell'ordine, sono le impostazioni dalla più aderente alla tue scelte fino a quella che le segue di meno. Le differenze ci sono è sono decisamente apprezzabili; probabilmente i tuoi giocatori hanno la resistenza molto alta e quindi non escono mai per rifiatare.
Si son d'accordissimo con te. E capisco chi diceva in aggiunta a ciò che se deve uscire una bestia spompata ed entrare un portaborracce allora capace il cambio non lo faccia mai. La cosa che mi suona strano è che per l'appunto anche indicando di eseguire le indicazioni non si riesce a farglieli fare questi cambi, anche a costo di perdere alcune partite.
Questo fatto un po' stride secondo me con il "Segui le indicazioni", che poi di partita in partita il minutaggio vari e alcune volte la situazione non vada come vorresti è più che lecito, quello che trovo strano è che i minutaggi vadano da 45 a 48 minuti...mi sembra eccessivo non riuscire neppure a limitarli a 40.
Comunque ringrazio tutti per le risposte, capisco che il primo modo sarebbe avere qualche ricambio decente e non i primi presi per strada