Intanto ieri leggevo una cosa che mi ha fatto un pò effetto....Brady non vince un Super Bowl dal 2004...ma cazzo! Mi sembra ieri che i Patriots vincevano costantemente...sinceramente non mi dispiacerebbe se quest'anno ce la facessero un'ultima volta.
E lo dici a me
Dal 2004 abbiamo fatto una serie di stagioni impressionanti,credo che abbiamo saltato i PO solo una volta (vado a memoria)...stagione da 16-0...2 superbowl persi.
Pero' gia' arrivarci al SB non e' poca cosa anche se perderlo (specie il primo) fa male,un male cane.
Io da tifoso appassionato ritengo di avere un discreto culo a tifare Pats,ogni stagione mi lamento,mi faccio le pippe mentali ma alla fine un 10-6 o 11-5 lo sfanghiamo sempre.
Ad essere obbiettivo non siamo da titolo,ci manca il porcello e mazza ferrata Gronko pero' fino a che c'e' Beli e Tom ho speranza...ora ,facendo 2 calcoli ,tifo Cincinnati che batta San Diego.
Un po' perche' li preferisco sia ai Colts che ai Chiefs (ci prendiamo il seed piu' alto e i Bengals sono alla 3) e un po' perche' sono convinto che i broncos coi Chargers passeggiano,con gli altri posso mettere in azione il Gufo