BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > [Propostina] Opzione di acquisto

[Propostina] Opzione di acquisto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254862.10 in reply to 254862.9
Date: 2/12/2014 4:16:08 AM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13071307
Se a te va di sobbarcarti questo lavoro sarò più che felice di postarla in suggestions..

This Post:
00
254862.11 in reply to 254862.10
Date: 2/15/2014 7:38:15 AM
RealTeam
Serie A
Overall Posts Rated:
4747
Second Team:
RealTeam II
E implementare la funzione SCAMBIO? Facile,veloce e di questi tempi PERFETTO! E si da l'opportunità ai players di parlarsi, scriversi ecc ecc... Figo!

This Post:
00
254862.12 in reply to 254862.11
Date: 2/15/2014 8:31:02 AM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13071307
E' una cosa molto differente da quella da me proposta.. lo scambio è dall'inizio del gioco che si propone.. ma credo sia davvero difficile da controllare per evitare porcate...

From: Akira7

This Post:
00
254862.13 in reply to 254862.12
Date: 2/15/2014 10:03:30 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
concordo, un discorso simile vale per il prestito, sarebbe una bella cosa da fare...ma bisogna sta attenti.

From: McGrady

This Post:
00
254862.14 in reply to 254862.13
Date: 2/15/2014 7:24:24 PM
RealTeam
Serie A
Overall Posts Rated:
4747
Second Team:
RealTeam II
Buah... non credo nel prestito... Per le trade boh.... dovrebbe passare dal controllo di un GM.... Cmq si si la tua proposta non è niente male... ;-)

From: Akira7

This Post:
00
254862.15 in reply to 254862.14
Date: 2/16/2014 4:33:26 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
bhe si il prestito è uan situazione un pò particolare...metti ad esempio una squadra di II che punta alla promozione, ha un allenando che gli costa troppo sul monte stipendi (facciamo che ha 20k di stipendio ad esempio) lo rende disponbile per il prestito invece di venderlo, uno di V lo prende e casomai lo allena pure in questo modo entrambi hanno un vantaggio

il primo non paga lo stipendio del giocatore fino a fine stagione (e casomai si può aggiungere una piccola quota)
il secondo, ha un giocatore buono per la sua categoria che può aiutarlo per puntare alla promozione ad esempio

From: MrSerg

This Post:
00
254862.16 in reply to 254862.15
Date: 2/16/2014 10:10:06 AM
Overall Posts Rated:
7474
Entrambe le proposte mi sembrano interessanti anche se il prestito potrebbe falsare un po' il gioco, proprietari complici potrebbero mettere in piedi dei traferimenti anomali, ma se un giorno verrà applicata si troverà il sistema per regolamentare bene il tutto.
Bisognerebbe trovare il sistema di legare il prestito anche all'allenamento. Si incentiverebbe lo scambio di giovani in serie minori che ti farebbero il lavoro di allenamento se tu sei già impegnato su altri.

This Post:
00
254862.17 in reply to 254862.16
Date: 2/24/2014 5:45:34 PM
Overall Posts Rated:
3838
L'opzione di acquisto è carina come idea. Sul prestito ho qualche riserva, se il giocatore prestato viene allenato male?! Ma cosa più importante visto che io sono di V, perchè dovrei prendermi un prestito un giocatore da un altra squadra magari per allenarlo (visto che si parlava di giovani), il giocatore che mi serve lo compro dal mercato e me lo tengo anche per il futuro, lo slot di allenamento lo utilizzo per un giocatore di mia proprietà non di un altra squadra.

This Post:
00
254862.18 in reply to 254862.17
Date: 2/26/2014 3:11:17 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ti faccio un semplice esempio
Tu in V vorresti puntare alla IV, ma non hai budget per comprare un giocatore abbastanza forte per farti fare quel saltino di qualità che ti serve. Io in III ho un gocatore che non voglio cedere (non è detto che sia un giovane, ad esempio io ora ho un lungo da 40K che mi gioca poco xkè mi serve lo slot per allenare) invece di venderlo lo rendo disponibile per il prestito, tu mi fai richiesta per il prestito a limite mettendo un aggiunta facciamo come tetto massimo 2 stipendi. A questo punto io posso decidere se dartelo in prestito o meno. Io risparmio 40k a settimana più quel piccolo bonus di prestito che mi hai pagato, tu hai un giocatore che in V fa la differenza.
Poi naturalmente ci possono essere molti casi differenti, per questo ho detto che è un pò complicata l'opzione del prestito.

This Post:
00
254862.19 in reply to 254862.18
Date: 2/26/2014 4:04:46 AM
Overall Posts Rated:
3838
Ti faccio un semplice esempio
Tu in V vorresti puntare alla IV, ma non hai budget per comprare un giocatore abbastanza forte per farti fare quel saltino di qualità che ti serve. Io in III ho un gocatore che non voglio cedere (non è detto che sia un giovane, ad esempio io ora ho un lungo da 40K che mi gioca poco xkè mi serve lo slot per allenare) invece di venderlo lo rendo disponibile per il prestito, tu mi fai richiesta per il prestito a limite mettendo un aggiunta facciamo come tetto massimo 2 stipendi. A questo punto io posso decidere se dartelo in prestito o meno. Io risparmio 40k a settimana più quel piccolo bonus di prestito che mi hai pagato, tu hai un giocatore che in V fa la differenza.
Poi naturalmente ci possono essere molti casi differenti, per questo ho detto che è un pò complicata l'opzione del prestito.

Non mi sconfinfera molto, ci sono tante cose da valutare, il valore sul mercato del giocatyore in primis. Io non accetterei di pagare 40k di stipendio più un contributo, per un giocatore che poi devo ritornare indietro lasciandomi nuovamente il buco in rosa, a meno che non ci sia un effettiva convenienza. Per questo pensavo se lo stipendio fosse diviso, cioè, metà lo paga la squadra che lo prende in prestito e metà la squadra proprietaria del cartellino. Già cosi avrebbe un senso, usufruire a tempo di un giocatore forte a metà prezzo. Del resto la squadra proprietaria ha sempre un risparmio.

La cosa che mi lascia perplesso in generale è questa, con l'introduzione del prestito, si potrebbe fare uno scambio di prestiti volto alla crescita di giocatori non allenabili mi spiego meglio.
Io alleno lunghi, drafto un nano, tu Akira alleni nani e ti serve un lungo nuovo, o rifinre un giocatore, con lo scambio di prestiti io allenerei il tuo lungo, tu il mio nano. Il mercato che reazione avrebbe davanti a questa nuova opportunità? E gli utenti? Non è che si comincia con le doppie squadre?

This Post:
00
254862.20 in reply to 254862.19
Date: 2/26/2014 4:22:06 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Le doppie squadre stanno valutando di inserirle...ma l'opzione del prestito come ho detto non è facile da gestire proprio perchè qualcuno potrebbe approfittarne. Lo scambio di allenandi è una cosa che personalmente ho sempre trovato utile, ed è un peccato non poterla fare. Comunque se ci pensi tu ti ritrovi un buco la stagione dopo, ma se quel giocatore ti ha aiutato a vincere il campionato, sicuramente potrai permetterti di rimpiazzarlo con il bonus promozione.

Advertisement