Mi stavo giusto chiedendo come mai quella pippa galattica di Zanardi fosse stato convocato...beh grazie del regalo!!Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente te e Dylan Dog per avermi dato la possibilità di fare lo scout nonostante la mia scarsa esperienza ("esisto" dalla stagione 19 ma gioco davvero da 2/3 stagioni).
Stasera sarà lì a DISHARE assist come non mai, farà vedere a quegli sbarbati come si giocava ai suoi tempi in under... old school maderfachers!
Meduri è bellissimo. Adesso chiedo se me lo vende...
Da parte NT, oggi si darà spazio a tutti quelli che non sono stati utilizzati nello scorso europeo e che sono stati cresciuti in maniera esemplare dai loro manager.Inoltre, ho voluto omaggiare la squadra che si è arresa solo a brand nella finale per lo scudo con la convocazione di Iddio lo creo' Arecchia, e il mio più fedele consigliere, LA-Biffo, con la convocazione di LAPIPPA (ok, qui mi ha profumatamente pagato).A breve il post di gianloco con i quintetti titolari delle 2 formazioni.Lo devi lodare caxxo...non basta scrivere il suo cognome come un qualsiasi essere vivente Allena quello che t'ho detto, e lo loderò come si confà
Da parte NT, oggi si darà spazio a tutti quelli che non sono stati utilizzati nello scorso europeo e che sono stati cresciuti in maniera esemplare dai loro manager.Inoltre, ho voluto omaggiare la squadra che si è arresa solo a brand nella finale per lo scudo con la convocazione di Iddio lo creo' Arecchia, e il mio più fedele consigliere, LA-Biffo, con la convocazione di LAPIPPA (ok, qui mi ha profumatamente pagato).A breve il post di gianloco con i quintetti titolari delle 2 formazioni.Lo devi lodare caxxo...non basta scrivere il suo cognome come un qualsiasi essere vivente
Da parte NT, oggi si darà spazio a tutti quelli che non sono stati utilizzati nello scorso europeo e che sono stati cresciuti in maniera esemplare dai loro manager.Inoltre, ho voluto omaggiare la squadra che si è arresa solo a brand nella finale per lo scudo con la convocazione di Iddio lo creo' Arecchia, e il mio più fedele consigliere, LA-Biffo, con la convocazione di LAPIPPA (ok, qui mi ha profumatamente pagato).A breve il post di gianloco con i quintetti titolari delle 2 formazioni.
Da parte NT, oggi si darà spazio a tutti quelli che non sono stati utilizzati nello scorso europeo e che sono stati cresciuti in maniera esemplare dai loro manager.Inoltre, ho voluto omaggiare la squadra che si è arresa solo a brand nella finale per lo scudo con la convocazione di Iddio lo creo' Arecchia, e il mio più fedele consigliere, LA-Biffo, con la convocazione di LAPIPPA (ok, qui mi ha profumatamente pagato).A breve il post di gianloco con i quintetti titolari delle 2 formazioni.Lo devi lodare caxxo...non basta scrivere il suo cognome come un qualsiasi essere vivente :DAllena quello che t'ho detto, e lo loderò come si confà :P :PHai fatto giocare Arecchia,mi sento come un bambino di 2 anni...ora allenero' cio' che mi hai chiesto e sai che quando lo dico poi lo faccio.Pero' devi dirlo alla comunita' intera cosa allenero' e quanto vale TheTruth l'immenso.
Da parte NT, oggi si darà spazio a tutti quelli che non sono stati utilizzati nello scorso europeo e che sono stati cresciuti in maniera esemplare dai loro manager.Inoltre, ho voluto omaggiare la squadra che si è arresa solo a brand nella finale per lo scudo con la convocazione di Iddio lo creo' Arecchia, e il mio più fedele consigliere, LA-Biffo, con la convocazione di LAPIPPA (ok, qui mi ha profumatamente pagato).A breve il post di gianloco con i quintetti titolari delle 2 formazioni.Lo devi lodare caxxo...non basta scrivere il suo cognome come un qualsiasi essere vivente :DAllena quello che t'ho detto, e lo loderò come si confà :P :P
Da parte NT, oggi si darà spazio a tutti quelli che non sono stati utilizzati nello scorso europeo e che sono stati cresciuti in maniera esemplare dai loro manager.Inoltre, ho voluto omaggiare la squadra che si è arresa solo a brand nella finale per lo scudo con la convocazione di Iddio lo creo' Arecchia, e il mio più fedele consigliere, LA-Biffo, con la convocazione di LAPIPPA (ok, qui mi ha profumatamente pagato).A breve il post di gianloco con i quintetti titolari delle 2 formazioni.Lo devi lodare caxxo...non basta scrivere il suo cognome come un qualsiasi essere vivente :D