Situazione dopo due terzi di campionato.
Dopo essere stato, a mio modo di vedere, per buona parte del campionato in posizioni fantastiche che mai avrei immaginato prima dell'esordio, sono tornato dove più mi compete, al penultimo posto e a breve dovrei scendere all'ultimo.
Come detto ad inizio campionato il mio obiettivo è e rimane il raggiungimento della salvezza tramite playout, pratica che inizialmente mi sembrava tosta, poi fattibile, poi visti gli ultimi sviluppi e i vari interventi delle mie dirette avversarie sul mercato l'impresa si è fatta quasi impossibile.
Vero il mio obiettivo è la salvezza, ma lo è ancora di più far crescere i miei giovani dandogli il giusto minutaggio senza occorrere in rotazioni ridotte dei soli più esperti, per questo prenderei e prendo la retrocessione diretta con molto filosofia.
Filosofia che lascia però un po' di amaro in bocca visto che è impossibile non notare la differenza tra le due conference, dall'altra parte con 7-7 sarei secondo e già tranquillamene salvo, qui ad est no.
Probabilmente tornerò in V divisione, ma non credo di essere inferiore almeno a 4 o 5 squadre di questo campionato, per questo continuerò a lottare per raggiungere quella che ormai si profila come un'insperata salvezza.
Ancora una volta buon campionato a tutti.
Sempre daje Virtus!