Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom...Ciao!Se riesci a pagare quegli stipendi in III, beato te, non credo ci siano dubbi sulla promozione :D =P~ (party) 8}Comunque in bocca al lupo!
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom...
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)ti mozzo all'andata e al ritorno.comunque uno dei 4 over75 credo dovrai mollarlo.spero almeno 3..
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)ti mozzo all'andata e al ritorno.comunque uno dei 4 over75 credo dovrai mollarlo.spero almeno 3..Siamo in due gironi diversi...c'è solo una andata...all'inferno...la tua! }:>Vedo come va il mercato in uscita e poi vedo come gestire ciò che resta della squadra...non è detto che un lungo non possa partire...per come sono messo adesso, direi che farai gran poca fatica a mandarmi all'inferno...non ho ben chiaro ancora cosa allenerò in stagione e di conseguenza cosa e come comprare... che disastro!!
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)ti mozzo all'andata e al ritorno.comunque uno dei 4 over75 credo dovrai mollarlo.spero almeno 3..Siamo in due gironi diversi...c'è solo una andata...all'inferno...la tua! }:>Vedo come va il mercato in uscita e poi vedo come gestire ciò che resta della squadra...non è detto che un lungo non possa partire...
la mia stagione parte bene......