No no sei un idolo per tutti noi, devi ripeterti per entrare nella storia, vuoi mettere vincere la coppa italia contro una misera promozione in II?ti ringrazio per il tuo affetto! poi ti farò arrivare un mio autografo... ma perchè non entrare nella storia con due coppe Italia e due campionati vinti consecutivamente))))))))))
No no sei un idolo per tutti noi, devi ripeterti per entrare nella storia, vuoi mettere vincere la coppa italia contro una misera promozione in II?
No no sei un idolo per tutti noi, devi ripeterti per entrare nella storia, vuoi mettere vincere la coppa italia contro una misera promozione in II? :Dti ringrazio per il tuo affetto! poi ti farò arrivare un mio autografo... ma perchè non entrare nella storia con due coppe Italia e due campionati vinti consecutivamente :)))))))))))perchè l'ho già fatto io..quindi ne devi vincere 3 consecutive per entrare nella storia..:)
No no sei un idolo per tutti noi, devi ripeterti per entrare nella storia, vuoi mettere vincere la coppa italia contro una misera promozione in II? :Dti ringrazio per il tuo affetto! poi ti farò arrivare un mio autografo... ma perchè non entrare nella storia con due coppe Italia e due campionati vinti consecutivamente :)))))))))))
No no sei un idolo per tutti noi, devi ripeterti per entrare nella storia, vuoi mettere vincere la coppa italia contro una misera promozione in II? :D
inutile, quest'anno e' tutto gia' scritto da un pezzo.coppa al giemmo-numerato e campionato a pericle:P
inutile, quest'anno e' tutto gia' scritto da un pezzo.coppa al giemmo-numerato e campionato a pericle:PArriecco il gufooooooo!!! -_-"
perchè l'ho già fatto io..quindi ne devi vincere 3 consecutive per entrare nella storia..:)vabbè, il coefficiente di difficoltà della tua prima coppa era bassino ;)
perchè l'ho già fatto io..quindi ne devi vincere 3 consecutive per entrare nella storia..:)
Chi ti ha ammazzato?:P