BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > playoff 6a stagione

playoff 6a stagione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
56427.10 in reply to 56427.9
Date: 11/4/2008 1:44:56 PM
Overall Posts Rated:
00
Bella partita!
Come capitato in passato, una squadra che mi ha regalato sorprese e soddisfazioni: rimontone da -13 a +4! Inutile se mi molli alla fine :P

Qualche rimpianto per quello stupido di Botto con 3 falli a metà del primo quarto...pazienza.

Finisce qui la mia stagione e anche il ciclo Botto-Contreras che a malincuore devo salutare..

In bocca al lupo ai rimanenti per la lotta alla promozione! ;)

From: Eta Beta

To: Ivan
This Post:
00
56427.11 in reply to 56427.3
Date: 11/4/2008 2:17:39 PM
Overall Posts Rated:
3232
E finisce così la stagione per me.
Nessun rammarico,netta superiorità di Ivan.certo,il divario potrebbe essere stato più corto...però i tantissimi falli,i cambi un po' casuali del mio mister(C e G che giocano come play xD),meno di quel distacco non han potuto fare.
purtroppo oh,io dalla mia di speranze ne avevo ben poche,ho dato il massimo,il mister ha abbassato un po' il livello di quel massimo,ma va beh,non sarebbe cambiato nulla.
almeno ho avuto la soddisfazione di perdere senza sbagliare nulla tatticamente ^^

complimenti a tutti i vincitori e buon proseguio.
ps:e cmq...sticazzi,oggi verri hai fatto paura.imho idem ivan.però verri... O.O

From: Eta Beta

This Post:
00
56427.12 in reply to 56427.3
Date: 11/4/2008 2:21:07 PM
Overall Posts Rated:
3232
E finisce così la stagione per me.
Nessun rammarico,netta superiorità di Ivan.certo,il divario potrebbe essere stato più corto...però i tantissimi falli,i cambi un po' casuali del mio mister(C e G che giocano come play xD),meno di quel distacco non han potuto fare.
purtroppo oh,io dalla mia di speranze ne avevo ben poche,ho dato il massimo,il mister ha abbassato un po' il livello di quel massimo,ma va beh,non sarebbe cambiato nulla.
almeno ho avuto la soddisfazione di perdere senza sbagliare nulla tatticamente ^^

complimenti a tutti i vincitori e buon proseguio.
ps:e cmq...sticazzi,oggi verri hai fatto paura.imho idem ivan.però verri... O.O

From: Axel

This Post:
00
56427.13 in reply to 56427.12
Date: 11/4/2008 2:44:27 PM
Overall Posts Rated:
1111
Meno male che ho azzardato il mots perchè altrimenti con l'attacco perimetrale di Everest + la mia difesa sbagliata non so se avrei vinto.
Ora ci aspetta S. Michele che parte con un netto vantaggio di entusiasmo e di valutazioni, va bè almeno tirerò su un pò di soldi

From: macsbard

To: Axel
This Post:
00
56427.14 in reply to 56427.13
Date: 11/4/2008 2:48:30 PM
Overall Posts Rated:
00
e si speravo di fartela ma il tuo mots, il fatto che hai una squadra più forte ha annichilityo le mie speranze.
comunque penso che avresti vinto anche giocando normal
in bocca al lupo a tutti.......

From: Ivan
This Post:
00
56427.15 in reply to 56427.14
Date: 11/4/2008 3:41:34 PM
Overall Posts Rated:
00
E si va al secondo turno, Verrinho oggi ha dimostrato cosa può fare, non credo di aver molte speranze, contando che il fatto di giocare fuori lo posso coprire col ts leggermente più alto resta comunque un divario pesante nelle valutazioni.
Bella la sfida con Pirati che ho seguito finchè ho potuto, la prossima stagione ce la dovremo vedere anche con un Pirati ricostruito da zero se Botto e Contreras se ne vanno (il secondo lo compro io, è inutile che dici di no).
Dall'altra parte San Michele non svela le sue carte mentre Air continua a fare ottime cose sul campo, sarà una bella finale.
Complimenti a Heroes che ha fatto una gran stagione, dal punto di vista tattico veramente impeccabile.

This Post:
00
56427.16 in reply to 56427.15
Date: 11/4/2008 11:46:29 PM
Overall Posts Rated:
3232
mamma mia che gufi paurosi che siete oh!!! ma dove le vedete le valutazioni incredibili?!?!? a me sembra che le valutazioni di ivan, considerando che e' fuori casa, siano semplicemente mostruose!!! per me parte chiaramente avvantaggiato sabato, purtroppo.

@mastro: mamma mia se ho sudato freddo, stavo per smadonnare.......

un grande complimenti a pirati, bellissimo match, se ci fosse stato botto in campo tutto il tempo credo che avrei perso.

@ eta beta: potevi anche vincere eh, un favorino no? :( mi dici dove e' che farei paura?

@ ivan: smettila di gufare maledizione, il piu' forte sei te e ieri l'hai dimostrato, ora hai anche un vantaggio di TS :(

From: Ivan

This Post:
00
56427.17 in reply to 56427.16
Date: 11/5/2008 5:04:45 AM
Overall Posts Rated:
00
Cazzo hai fatto quasi valido in attacco e io sarei quello più forte?
Poi sta cosa del pic io ancora non l'ho capita, avevano detto che non doveva più influenzare le valutazioni invece ancora cambiano.
Credo che entrambi faremo fatica a segnare ma tu mi ammazzerai a rimbalzo ed avrai più occasioni di tiro, è sempre stato così e lo sarà finchè non mi deciderò a mettere su dei piccoli con un po' di rimbalzo.

From: Verrinho

This Post:
00
56427.18 in reply to 56427.17
Date: 11/5/2008 5:46:54 AM
Overall Posts Rated:
3232
beh ma te hai fatto valutazioni spaventose eh! io leggermente superiori sì, ma di molto poco. e giocavo con la miglior formazione che per la prima volta nella storia non ha avuto problemi di falli, cosa che ricapiterà forse fra 100 match -.-'

poi perchè dici che col pic cambiano? vuol dire che te avresti addirittura fatto valutazioni migliori? O_o paura.....

entrambi faremo fatica a segnare per le grandi difese che abbiamo, per i rimbalzi dipende, vero che io ho anche piccoli con rimbalzo, ma non è che abbiano clamoroso in rimbalzo eh, come abbiamo visto settimana scorsa, ne abbiamo presi lo stesso numero ^_^

This Post:
00
56427.19 in reply to 56427.14
Date: 11/5/2008 5:57:49 AM
Overall Posts Rated:
00
e si speravo di fartela ma il tuo mots, il fatto che hai una squadra più forte ha annichilityo le mie speranze.
comunque penso che avresti vinto anche giocando normal
in bocca al lupo a tutti.......

Per avere speranze avresti avuto bisogno di piu' difesa sotto il canestro. Va beh, almeno sai su cosa dovrai lavorare in futuro.

Per la finale, caro Axel, lasciando in pace il pur amato gufo, il fattore campo compensera' abbondantemente la differenza d'entusiasmo. La partita sara' equilibrata. Tu un po' piu' forte da sotto e a rimbalzo e io un po' piu' forte da fuori. Ma con la difesa avversaria sbagliata possiamo entrambi far male anche con il nostro lato piu' debole.

Peccato ci manchi ancora qualcosa per sperare nella vittoria finale e promozione.

This Post:
00
56427.20 in reply to 56427.19
Date: 11/5/2008 6:06:09 AM
Overall Posts Rated:
3232
silenzio gufi!

edit: fra l'altro, avevo tutti i titolari o quasi a forma valido, e di sicuro scenderanno, quindi ivan è più forte :(

Last edited by Verrinho at 11/5/2008 7:05:49 AM

Advertisement