haha già, avete capito il mio diablico piano!
Diciamo che questo gioco mi piacerebbe molto di + se le tattiche offensive utilizzabili fossero non solo: sotto, r&g, movimento e forse post basso e equilibrato ma tutte quelle effettivamente proposte. Per cui pensavo che se la gente se ne interessa, e quella + capace di me a farlo, ci fa pure degli studi sopra, forse una volta dimostrato che non funziona una mazza, all'inizio della prossima stagione vedremo scritto:
Cambiamenti per la stagione 9: grazie a uno studio di BlackMouse promosso dalla passione del sommo Baffolung, la princeton è stata modificata passando dai 55 punti medi a partita garantiti fin ora a 60. Insomma devastante.
Quanto alla tattica rallenta l'azione possiamo dire che anch'essa è stata notevolmente migliorata, sempre a seguito di un interesse dell'illustrissimo ing.Baffolung, che finalmente potrà utilizzare le sue 2 tattiche ad personam, visto che ha aperto almeno 13 tread per ribadire che ha buoni lunghi ma comincia ad avere anche dei nani interessanti.
l'ho già scritto in un thread sulla princeton, ma lo ripeto anche qui
il problema delle tattiche lente è che tutte le squadre hanno attacchi migliori della circolazione di palla
in queste condizioni le tattiche veloci convengono perchè passandosi la palla per 20 secondi è più facile perderla che creare un buon tiro