E' giunta l'ora di uscire allo scoperto.
Sono dexter7, ma qualcuno mi conoscerà o si ricorderà di me come marco7 o marcio7; la mia candidatura è perchè credo di aver raggiunto una conoscenza del gioco sufficientemente profonda da poter provare a dirigere una nazionale importante come quella italiana.
La mia storia su BB è abbastanza chiara:
http://www2.buzzerbeater.org/BBWeb/teamhistory.aspx?TeamI...presa la squadra in stagione 4 riuscii a salvarmi, poi nelle stagioni successive vi furono promozione in III, promozione in II e finale di girone per salire in serie A, tutto questo in sole 3 stagioni.
Ma veniamo agli obiettivi che mi pongo per tentare quest'avventura:
• uno scouting più accurato e meticoloso in modo da non disperdere energie inutili e rischiare di perdere piccoli talenti per strada a causa di allenamenti fatti male;
• un costante aggiornamento della situazione dei giocatori con particolare riferimento alle top 5 ruolo per ruolo dei neo 20enni e di quei giocatori che possono aggregarsi alla NT nel breve periodo;
• cercare di coinvolgere la comunità, non attraverso lo spam e le cavolate, ma cercando settimanalmente di intavolare un contraddittorio sensato sulle scelte effettuate per le partite, spiegando il perchè di tattiche e giocatori e con uno studio introduttivo dell'avversario che ci prestiamo ad affrontare.
Last but not least il mio compagno di avventure che mi aiuterà dal punto di vista comunicativo e di studio avversari sarà nientepopòdimenoche LA-Buonanima di Zezo™.
edit: mi giunse orora conferma della presenza nello staff pure di quell'emo di GM-NdR conosciuto soprattutto per le innumerevoli coppe perse, ma dotato di grande esperienza.
Last edited by Mod-dexter7™ at 2/25/2009 7:01:23 AM