mah,sionceramente io non vedo distanza allenare COSI' tanto jumper.
Nappa sta stagione è andato per lo più di tiro e distanza.
Prendeva a turno lo scatto in jumper in distanza.
Facendo così(ovviamente distanza mono),scattava regolarmente ogni 2 settimane.
Sia in JS che JR.l'unico fallimento è stato sta settimana,che ha impiegato 3 settimane per lo scatto di distanza arrivato ieri.però credo che ora i decimali siano alti.
Detto ciò,credo che un buon paragone possa essere che JR mono allena JS come secondaria a circa l'85% di quello che fa 1vs1.
Si insomma sono un po' brillo spero abbiate capito :D
Comunque al di la di tutto...io ho un giocatore tutto bello nelle difese e nei tiri,una specie di Ap molto molto magra.però a distanza sta messo male.
E veramente,già giocate motion o R&G rende veramente uno schifo.
Cioè,io vedo che distanza influisce davvero tanto.Ho sempre contro almeno almeno una 3-2...e dei piccoli segnano solo quelli con distanza.Cioè nappa,perchè gli altri li ho venduti.Boselli in distanza ha poco...e fa veramente pena,pur essendo di tutto rispetto epr una IV.
Credo che JR sia la chiave epr rendere i piccoli di più sicuro rendimento...
Perchè siamo seri.ora come ora il gioco da sotto non è che sia più forte,solo va incontro a meno incognite.
Non è una lamentela,bensì una constatazione.
Credo che il gioco da fuori abbia un potenziale di "danno"(punti nel nostro caso) più elevato,nel senso che se il piccolo è in giorata fa 60 punti.
Però il gioco da sotto è più pragmatico,come dire.
Andrea ne ha fatti veramente parecchi di esploit da 50 punti.Però ci son giorate che non decide di metterne 1,anche grazie alla 2-3.solo che non accade poche volte.
Mentre per un lungo sgravato...boh,non ne ho visti tantissimi mettere sto ammontare di punti....però è più difficile che facciano tabula rasa.
E secondo me la chiave per rendere così anche i piccoli sta in distanza.
Da quando la alleno è più costante.Nappa,dico.
E poi cazzo,da semrpe una incisività non indifferente.
Detto ciò rievoco anche partite ad alti livelli.
Esempio.
Ultima partita contro la Francia.avevamo contro una 2-3.Nappa show.10-15 da 3 contro una guardia da nazionalina non mi sembrano pochi.Ok la 2-3 aiuta,ma gli altri piccoli non hanno fatto disastri come lui.ottima partita anche da loro,ovviamente,ma è di incisività offensiva che parliamo.
Ultima partita contro la germania.Questa volta avevamo contro una 3-2,e giocavamo sotto.
Ipotizzando che circolazione non sia completamente casuale,mi vien da pensare che i tiri dei piccoli quando si gioca look inside avvengano o perchè sono smarcati o perchè sotto non si passa.
Se mi ricordo bene degli 8 tiri che ha fatto ce n'era solo 1 di penetrazioni.
E aveva 2 settimane di distanza in meno.
E Pimperl,a giudicare dal DMI(ovvero prossimo 40k di stipendio),credo non abbia molta distanza,bensì tanto jumper e difesa sicuri.
Il tutto sommato=Nappa 0% realizzazioni.
Poi boh,ci sono un sacco di considerazioni che ho fatto sin'ora.
1)secondo me motion puppa di brutto come tattica.quando gioco segnare da 3 è improponibile per i miei.che tu abbia distanza o meno non segni.
2)R&G più distanza hai più segni da 3.
3)provate a mettere anche 1 solo giocatore con distanza alta in squadra e vedrete il cambiamento netto nelle valutazioni.se giocano quelli con solo jumper le mie fanno schifo.quando è in campo nappa attacco perimetrale schizza.
e ora come ora il resto è veramente marmaglia eh.
poi...boh ho sonno.se avete curiosità magari riesco pure a dare una mano.per ora dispero epr il 5° posto e me ne vaod a letto che son cotto.