Grazie, penso sia stata una vittoria meritata, anche se dopo il primo quarto volevo spegnere il computer.....
Secondo me la tua è un ottima squadra: oggi è mancato l'apporto di Patla (giù di forma) ma penso che lui e Baltodano (giocatore di categoria superiore) siano una coppia di lunghi molto competitiva.
Quando poi Kounalakis si è coperto di falli si è sentita, secondo me, l'assenza di Bandeira che, anche se mediocre di forma, avrebbe fatto meglio di Tommasi....
Insomma, i miei erano mediamente più in forma, giocavano con un tasso di entusiasmo maggiore e avevano più ricambi in panchina.
Le sconfitte di Tarzanelli e di Pine sono sorprendenti ma fino a un certo punto; a parte i meriti di Slum e Oder (che sono due squadre capaci di sorprese...) Tarzan e il toscano è da qualche partita che non convincono. Quindi.... lotta aperta al vertice.
Intanto confermano il loro trend positivo GTeam (in questa stagione fa sul serio), Lamborghini (matricola da play-off) e Riccione, che quatto quatto non sbaglia più un colpo.
Nel nostro girone c'è un posto vacante per i PO (il quarto) e Slum, se non fa cazzate, può superare Indegna; nel vostro girone ci sono 5 squadre per 4 posti ma, secondo me, Gteam, Pine e tu non resterete fuori.
Giovedì in Coppa non ho speranze. Mi accontento di essere arrivato al sesto turno, per me è già stato un record.