BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.100 in reply to 233244.99
Date: 12/23/2012 3:48:36 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Io non ho visto la partita(a parte i primi 20 minuti in cui mi sembrava che il culo ve lo stavamo discretamente rompendo noi rovinando tutto con le solite amnesie difensive)... Ma comunque le poche volte che si parla di Roma dopo una vittoria mi sembra di leggere post(con le dovute proporzioni... il sommo è inavvicinabile) di tanti piccoli jinki giallorossi. E questo mi fa rabbrividire sinceramente..

Beh forse hai sbagliato canale anche in quei 20 minuti.

Ricapitoliamo un attimo:
All'11esimo gran parata di Amelia su Osvaldo.
Al 13esimo gol di Burdisso.
Al 20esimo gran parata di Goecoechea su ElShaarawy.
Al 23esimo gol di Osvaldo.

A casa mia fa 3-1. A casa tua evidentemente dovete chiamare l'antennista. Fino al gol di Burdisso il Milan era ben messo in campo e aggressivo, ma nulla di più mi pare.

Sul resto delle fesserie che dici non so bene come rispondere sinceramente. Mi sembra che nei post del dopo partita due romanisti hanno detto che l'espulsione è discutibile, e due milanisti hanno addirittura detto che è ridicola. Nessuno ha detto nulla sull'episodio del rigore, in cui, se non sbaglio, Pazzini è in netto fuorigioco (ma l'ho rivista solo una volta).
Io ho detto che Ambrosini è stato ammonito dopo diversi interventi al limite (al 58esimo), e non mi pare così distante dalla realtà.

Tra l'altro nessuno ha detto nulla nel dopo-Chievo Roma, in cui la Roma non è stata certo favorita dagli arbitri.

In più aggiungerei che io stesso mi sono lamentato del fatto che Zeman parla troppo spesso degli arbitri.

Capisco che prendere 4 pere lasci il culo leggermente arrossato, ma può capitare dai. Purtroppo tu del rosicare fai un'arte, e nel dire molte fesserie anche, quindi non c'è da sorprendersi, però dare del jinki alle persone mi sembra veramente troppo.

This Post:
00
233244.102 in reply to 233244.98
Date: 12/23/2012 5:20:48 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Ambrosini è stato ammonito al quarto fallo da ammonizione commesso però. Se non sbaglio a metà ripresa.

Anche secondo me l'espulsione non è scandalosa, ma sicuramente evitabile. E' chiaramente un complotto pro-Napoli e quindi anti-Juve.

A me la Roma non è parsa male per niente. Vi abbiamo discretamente rotto il culo, e davanti giochiamo bene quasi sempre, a prescindere dall'avversario. Inoltre finalmentne abbiamo visto il centrocampo come deve essere.

Ma se rileggi infatti io stavo rosicando non tanto per la sconfitta, ma per l'avversario. Intendiamoci, ieri avete strameritato di vincere, nulla da dire, ma contro di voi (almeno ieri, oltre al derby non ho visto altre partite) con un giro palla veloce e assennato su 10 azioni 8 volte arrivi in porta, la difesa così alta è molto molto rischiosa. Per questo ho detto che solo noi potevamo perdere, non che la sconfitta fosse ingiusta.

Per rispondere anche a micio, nessuno discute Totti, le sue qualità, i suoi record e quello che vuoi. Non ho generalizzato, perchè non vedendo tante partite della Roma non me la sento di dire una cosa tanto per dar aria alla bocca, ma ieri sono sicuramente più quelle che ha dato (anche lui andava ammonito già nel primo tempo, due falli inutili da dietro a centrocampo, entrambi su Robinho se non erro) di quelle che ha preso, e nonostante ciò era sempre per terra.

This Post:
00
233244.103 in reply to 233244.102
Date: 12/23/2012 5:31:54 AM
Overall Posts Rated:
8484
C'è poco da stare Allegri.

This Post:
00
233244.104 in reply to 233244.100
Date: 12/23/2012 5:34:20 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Se c'è bisogno di un antennista ...chiamare Calamai

This Post:
00
233244.105 in reply to 233244.92
Date: 12/23/2012 6:05:17 AM
Overall Posts Rated:
404404
quel che ho sentito io è che l'autorizzazione è arrivata 2 giorni prima della partita, a quel punto sarebbe bastato un sì della juve, che chiaramente non è arrivato... ma ha deciso la lega... un po' come per berbatov, è sempre responsabilità altrui
che poi, intendiamoci, la juve non avrebbe certo fatto un risultato diverso perchè giocava in sardegna invece che a parma eh (a patto di far giocare matri logicamente)

non è così

48h prima della partita la lega deve saper dire alla squadra ospite dove si gioca. a 24h prima della partita lo stadio non era ancora dichiarato agibile.
la sociatà juventus 48h prima del calcio di inizio ha chiesto in lega dove si sarebbe giocato,e la lega ha risposto parma.La juventus ha disdetto tutto a cagliari e perparato per parma.

fin quà mi sembra tutto ovvio e scontato.

cellino se ne esce il giorno prima,quindi 24h,dicendo che ha la benedetta agibilità.
a quel punto non si torna indietro.

Infatti la Juve e la lega hanno applicato alla perfezione il regolamento in questo caso(anche se uno sforzo per cercare uno stadio più vicino a cagliari di pamra la lega lo poteva fare)
E la colpa non credo sia neanche di Cellino,visto che la richiesta l'ha mandata per tempo
Le autorità locali sarde hanno fatto l'ennesimo pasticcio,sono stupito che visto il carattere che ha Cellino non si sia rotto le scatole già da un pezzo e abbia lasciato la patata bollente del Cagliari a qualcun altro

This Post:
00
233244.106 in reply to 233244.101
Date: 12/23/2012 6:18:07 AM
Overall Posts Rated:
454454
Io non ho visto la partita(a parte i primi 20 minuti in cui mi sembrava che il culo ve lo stavamo discretamente rompendo noi rovinando tutto con le solite amnesie difensive)... Ma comunque le poche volte che si parla di Roma dopo una vittoria mi sembra di leggere post(con le dovute proporzioni... il sommo è inavvicinabile) di tanti piccoli jinki giallorossi. E questo mi fa rabbrividire sinceramente..

tu sai che quando si parla di calcio io sono molto oggettivo quindi posso asserire con certezza che tu stia jinkiando alla grande

ahahahahahahah!!!

This Post:
00
233244.107 in reply to 233244.100
Date: 12/23/2012 6:42:42 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

Beh forse hai sbagliato canale anche in quei 20 minuti.

beh erano convinti di avere stradominato il derby e milan-juve, che sarà mai roma-milan?

This Post:
00
233244.108 in reply to 233244.100
Date: 12/23/2012 8:30:36 AM
Overall Posts Rated:
6666
il rigore ahimè c'era.. lo ha ammesso anche Zeman a premium calcio..

erano in fuori gioco in due del milan ma la palla va verso Pazzini che invece parte regolare

si cmq tutta sta partigianeria non la vedo... anzi mi sembra assurdo voler sminuire una vittoria di questa portata... è stata un'ottima partita della Roma contro un avversario che era in striscia positiva e ce ha ottimi giocatori... abbiamo vinto e godiamocela

Io quando dico che vinceremo lo scudetto lo faccio per sfottere i romanisti delle radio che alla seconda vittoria sei campione del mondo e alla prima sconfitta sono tutti da mandare a casa

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.109 in reply to 233244.102
Date: 12/23/2012 8:36:11 AM
Overall Posts Rated:
6666
La Roma del Derby era altra cosa rispetto a questa... ringraziando il cielo si sono rassegnati a Zeman e hanno cominciato a giocare come diceva lui senza fare ostruzionismo... abbiamo recuperato Pianic ora De Rossi... diciamo che è tutta un'altra storia anche se resta ancora una squadra troppo giovane e che deve ancora dimostrare tutto

Su Totti io parto in quarta abbi pazienza ma sono troppo abituato a sentire il ritornello di quelli che devono sempre dire contro quando oramai i numeri parlano tutti per lui. Cmq considera sempre che un giocatore così, con la sua esperienza, con il suo "peso" si può permettere cose che altri non possono così come è capitato e capita per altri campioni. Non dico che sia giusto ma di fatto è così. Se lo stesso fallo lo faceva Lamela l'ammonizione la prendeva

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.110 in reply to 233244.105
Date: 12/23/2012 9:26:24 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Infatti la Juve e la lega hanno applicato alla perfezione il regolamento in questo caso(anche se uno sforzo per cercare uno stadio più vicino a cagliari di pamra la lega lo poteva fare)
E la colpa non credo sia neanche di Cellino,visto che la richiesta l'ha mandata per tempo
Le autorità locali sarde hanno fatto l'ennesimo pasticcio,sono stupito che visto il carattere che ha Cellino non si sia rotto le scatole già da un pezzo e abbia lasciato la patata bollente del Cagliari a qualcun altro

quello che è successo è che cellino ha dato contro la juve.che non centra na cippa.
ormai fa tendenza :-)

Advertisement