infortunio dell'allenando e Igliozzi si spara ancora 90 minuti... bye bye forma!!
rifacciamo la Lp o ne devo cercare una?Devo provare le box and oneCasso, ho il supporter che scade domani ... vediamo se stasera riesco a rinnovarlo.
rifacciamo la Lp o ne devo cercare una?Devo provare le box and one
sto morendo dal ridere, in 3 post mi son preso:- non sei capace di gestire i minutaggi della tua squadra- non sai preparare le partite- non sai leggere, fatti insegnare da qualche Italiano- non sai impostare le sostituzionicondito da perle di saggezza sul gioco tipo:- il gioco e´ una formula matematica, non c´e´ random- per allenare mono allenane solo due cosi´ fanno 48 minutiper aver chiesto di evitare che con garbage l´allenando dei 48 filati si perda 1 o 2 minuti a cazzum,tutto detto da uno di IV USA che ha chiuso con:- saro´ in II serie alla mia 12 stagione mentre tu sei ancora li alla tua 32esima, ciapa´quanti anni avra´? :D
io accettero´ il primo invito....sto morendo dal ridere, in 3 post mi son preso:- non sei capace di gestire i minutaggi della tua squadra- non sai preparare le partite- non sai leggere, fatti insegnare da qualche Italiano- non sai impostare le sostituzionicondito da perle di saggezza sul gioco tipo:- il gioco e´ una formula matematica, non c´e´ random- per allenare mono allenane solo due cosi´ fanno 48 minutiper aver chiesto di evitare che con garbage l´allenando dei 48 filati si perda 1 o 2 minuti a cazzum,tutto detto da uno di IV USA che ha chiuso con:- saro´ in II serie alla mia 12 stagione mentre tu sei ancora li alla tua 32esima, ciapa´quanti anni avra´?