Ffepp vs SRQuesta è la gara delle sorprese ed è pure la serie che (aimè) conosco meglio; per i MR sconfitta inspiegabile, unica scelta discutibile Malfitano play e non guardia ma insomma avrebbe dovuto vincere cmq ghyghy. Altra certezza è che scarpette era già forte la scorsa stagione in questa ha fatto passi da gigante.
- DT vs RKIdem come sopra con la differenza che il gap è minore e forse i MR nanici di denny sono condizionati dei falli e qui dovrei capire qualcosa in più perchè se la guardia ci può anche stare, credo che Giovanbatty non abbia ma commesso così tanti falli in un singolo match (con forma forte peraltro)
@Denni, se EES piccava oggi (io al posto suo l'avrei fatto) eri nei cazzi piu amari che ci siano in vista di domenica
@Denni, se EES piccava oggi (io al posto suo l'avrei fatto) eri nei cazzi piu amari che ci siano in vista di domenicase lui ieri avesse piccato (cosa che avrei fatto anche io, e gliel ho pure detto) ed io avessi perso, la finale sarebbe finita qui. se lui avesse piccato ed io avessi vinto...beh sarebbe stato sicuramente peggiore rispetto a come è andata, ma qualche speranza mi sarebbe rimasta. dando per scontato il doppio pic di entrambi sabato, penso che per me sia meglio giocare con ts=9/10 la partita di domenica, contro un suo entusiasmo che sarà grossomodo 13, piuttosto che giocare nella situazione in cui ho giocato ieri, e cioè 6-7 vs 11-12.