A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
Non c'era motivo di farlo dato che:
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.
ma per favore. il ct viene eletto e io, in quanto elettore, ho tutto il diritto di lamentarmi e sperare bene che questo non risucceda. poi l'errore è abbastanza grossolano e può pregiudicare il risultato finale nella competizione. nel momento in cui ti assumi la responsabilità di coprire un ruolo, ne devi rispondere delle conseguenze e degli errori. sinceramente questo perbenismo che abbonda mi dà l'orticaria.
Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.
Vero che la nazionale è di tutti, ma il Ct è 1, stop.
il ct è uno, ma è tenuto a gestire al meglio la nazionale. e per fare questo, come è noto, c'è bisogno di collaboratori.
mi si passi il paragone quando eleggi il sindaco della tua città dici "il sindaco è uno e stop" o pretendi che si circondi di persone (che si chiamano assessori) che lo aiutino a gestire al meglio il lavoro che deve svolgere?
E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!
se vabbè. torna a guardare "campioni - il sogno" con gullo, il fratello di borriello e il figlio di maradona e lascia la nazionale di BB ai bimbi grandi.
Last edited by Tuddu at 4/22/2012 3:16:29 PM