BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
From: GEOFOX
This Post:
00
230743.101 in reply to 230743.100
Date: 12/7/2012 3:41:54 AM
Overall Posts Rated:
11
PRONOSTICI 3^ GIORNATA: ( la seconda è quella di casa)

Dinamo Cobra MAMBRACADABRA 1 (so già che mi porterò una sfiga terribile!!!)
JägerOKS umana reyer venezia 1
Inglorious Bastards A.C.Ticinia 1
Pelevialli PDFAlliance 1

The Hunters LA Lukes 2
Bomberoni Basketmans 1
IronKillers Cp Denver 1
Virtus Ebola KK Ardor 2

This Post:
00
230743.103 in reply to 230743.102
Date: 12/7/2012 8:16:02 AM
Pelevialli
II.1
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
Non riesco a pronosticare così. Non so le altre partite ma nella mia sono io a giocare in trasferta e vedo che M.P. ha puntato su di me (o almeno credo).
Quindi o ho sbagliato a capire io oppure ha sbagliato MP a interpretare il senso del gioco che è quello di indovinare i pronostici e non sbagliarli appositamente.
Comunque per me tutti 1, cioè tutte vittorie casalinghe

This Post:
00
230743.104 in reply to 230743.101
Date: 12/7/2012 11:39:07 AM
Overall Posts Rated:
55
ecco i miei, la nostra conference è decisamente scontata! :p

Dinamo Cobra MAMBRACADABRA 1
JägerOKS umana reyer venezia 1
Inglorious Bastards A.C.Ticinia 1
Pelevialli PDFAlliance 1

The Hunters LA Lukes 1
Bomberoni Basketmans 1
IronKillers Cp Denver 1
Virtus Ebola KK Ardor 2

This Post:
00
230743.105 in reply to 230743.96
Date: 12/7/2012 1:44:06 PM
Overall Posts Rated:
176176
Hai piccato x uscire volontariamente dalla coppa per darmi una bella randellata sabato o e' stato un caso la tua sconfitta di oggi? No perche' se fosse la prima devo caricare i ragazzi x bene sabato....

Non puoi capire quanto a distanza di 24 ore mi roda ancora il culo (MP, perdonami il francesismo). Sono stato a un passo dal mettere tutte le mie colonne in vendita e tankare.
Non avevo nessuna intenzione di uscire dalla coppa, anzi volevo andare il più avanti possibile. Sono uscito con uno che ha schierato la stessa formazione per tutta la settimana e ora si ritrova con la forma a pezzi. Ad ogni modo la colpa è solo mia, e solo con me me la posso prendere. Evidentemente la lezione di qualche stagione fa non mi è bastata.

Mi sento proprio un coglione.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
230743.106 in reply to 230743.105
Date: 12/7/2012 7:29:18 PM
Overall Posts Rated:
9797
Hai piccato x uscire volontariamente dalla coppa per darmi una bella randellata sabato o e' stato un caso la tua sconfitta di oggi? No perche' se fosse la prima devo caricare i ragazzi x bene sabato....

Non puoi capire quanto a distanza di 24 ore mi roda ancora il culo (MP, perdonami il francesismo). Sono stato a un passo dal mettere tutte le mie colonne in vendita e tankare.
Non avevo nessuna intenzione di uscire dalla coppa, anzi volevo andare il più avanti possibile. Sono uscito con uno che ha schierato la stessa formazione per tutta la settimana e ora si ritrova con la forma a pezzi. Ad ogni modo la colpa è solo mia, e solo con me me la posso prendere. Evidentemente la lezione di qualche stagione fa non mi è bastata.

Mi sento proprio un coglione.

Ti capisco...ed essendo i coglioni almeno due, mi aggiungo alla lista...

This Post:
00
230743.107 in reply to 230743.93
Date: 12/8/2012 4:38:21 AM
Pelevialli
II.1
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
siamo solo a giovedì, pre allenamento e variazione di forma e cominci già a fare pretattica piangina??

Riporto questa frase del GM per cercare di capire un attimo la variazione della forma.
Nella mia niubbaggine pensavo che i giocatori dovessero giocare almeno 48 minuti in settimana per prendere l'allenamento e per non scendere di forma e non più di 99 minuti per non calare di forma. Quindi tra 48 e 99: poi, più non si allontanano dai 48 minuti maggiore è la probabilità che la forma salga.
Evidentemente qualcosa in quanto ho scritto è sbagliato.
Infatti i miei giocatori hanno rispettato il minutaggio ma ben due titolari mi sono scesi ad accettabile di forma: hanno giocato intorno a 80 minuti quindi evidentemente il limite dei 99 minuti me lo sono sognato ed è sostanzialmente più basso.
Chi mi aiuta?
Altra cosa notata guardando il roster di MP: come fa Caviglia ad essere già a valido di forma? è possibile anche il doppio aumento di forma?
Tutto questo per confermare ovviamente il mio pronostico per la gara di questo pomeriggio :-(

This Post:
00
230743.109 in reply to 230743.108
Date: 12/8/2012 5:29:28 AM
Pelevialli
II.1
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
non vorrei con la mia risposta darti del niubbo colossale dopo tutte queste stagioni di BB

devi darmi del niubbo colossale perchè lo sono :-)
quindi diciamo che avendo i miei giocato intorno a 80 minuti sono stato particolarmente sfigato perchè mi sono scesi entrambi ad accettabile, giusto?
mmm devo per forzo comprare qualcuno per aumentare la rotazione ...

This Post:
00
230743.111 in reply to 230743.110
Date: 12/8/2012 5:58:19 AM
Overall Posts Rated:
9797
non vorrei con la mia risposta darti del niubbo colossale dopo tutte queste stagioni di BB

devi darmi del niubbo colossale perchè lo sono :-)
quindi diciamo che avendo i miei giocato intorno a 80 minuti sono stato particolarmente sfigato perchè mi sono scesi entrambi ad accettabile, giusto?
mmm devo per forzo comprare qualcuno per aumentare la rotazione ...

dipende per cosa intendi con "intorno agli 80": 75? 85?
più ti allontani da 60 e più è probabile che cali la forma, è 60 il riferimento non 80.. 75 è molto meglio di 85, anche se sono alla stessa distanza da 80..

Aggiungo un'altra cosa: come sibillinamente accennarono anche i BB, la forma non dipende solo dal minutaggio della settimana, ma anche, sempre più debolmente, dai minutaggi delle precedenti. Se questa settimana hai sforato come me i 96m di gioco, la settimana successiva cercherò di stare attorno ai 48m in modo che la media pesata delledue settimane tenda a darmi un valore di 60m. Ovviamente non so i pesi dei minutaggi delle settimane precedenti...

Advertisement