ciao ragazzi volevo farvi alcune domande. sono appena retrocesso da una quarta durissima e adesso ho trovato una quinta abbordabilissima piena di giocatori computerizzati. toccando ferro dovrei poter tornare in IV senza particolari problemi!
Probabilmente potrei riuscire a non perdere neanche una partita in stagione e adesso ho questi prezzi del palazzetto (probabilmente troppo alti)
in piedi 11
a sedere 39
bordocampo 150
tribuna d'onore 1600
ho un affluenza al palazzetto di circa il 70% per il momento ma direi in sicura crescita. Devo abbassare un pochino secondo voi? Se topo mettessi i posti in piedi a 10$ e mi venissero 500 persone in piu al palazzo piu o meno non cambierebbe nulla.
.... Poi volevo chiedere: visto che adesso ho circa 1,5 mln in banca, mi conviene investire un 500k nel palazzetto nel corso della stagione, anche se non è pieno al massimo? Quando (e se) tornerò in IV avrò nuovamente una super affluenza al primo anno?
Da una parte devo tenere i soldi per fare una squadra competitiva, visto che adesso ho venduto piu o meno tutti (data la momentanea facilità del campionato) tranne 3 buoni allenandi ; d'altra parte so che investire nel palazzetto è l'unico modo per diventare grande a buzzer.
Scusate per il poema, grazie per l'aiuto! viva buzzer