BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233903.101 in reply to 233903.98
Date: 2/10/2013 6:17:04 AM
GreenLeaves
III.14
Overall Posts Rated:
88
Grazie mille per le risposte.

Proverò a cambiare tattica ,in effetti è un pò che volevo provare qualcosa di diverso.Alleno nani,in attacco perimetrale iniziano a farsi sentire,probabilmente proverò run%gun o attacco in movimento come consigliato.

Per il roster....ho fatto un po di trading a inizio stagione,senza sapere della penalità dopo un tot di cessioni...ora come ora sono bloccato sul fronte mercato...a meno che non riesca a guadagnarci vendendo al 60%:)).
Il progetto comunque prevede di vendere/tagliare quei 4/5 con stipendio importante,anche perchè al momento sono sotto con il settimanale(di poco fortunatamente).

Mi consigliate di vendere i vecchiacci(che sono i migliori della squadra al momento)....mi avevano detto che la posizione più ambita è la quinta(a meno che uno non punti alla promozione chiaro),ora non ricordo bene il perchè,forse per la scelta del draft e le partite di fine stagione.....vendo tutti e arrivo ultimo tanto non cambia nulla?

Il palazzo lo ingrandirò ancora(anche se senza vittorie la vedo dura riempirlo).I prezzi al momento sono 9,36,140,1600...devo cambiarli?che dite?

L'allenamento:al momento mi sto concentrando sul tiro dalla distanza e passaggio....quindi mi confermate che sono gli allenamenti essenziali(insieme a pressione) per i nani?
Ho una guardia molto buona in JS e tiro dalla distanza(RS??) ma mi perde un sacco di palloni,credo che sia per le sue skill di pall pass veramente pessime.
Dubbio:tiro da sotto è molto importante per una guardia?

Spero di non avere fatto troppa confusione ma i dubbi ci sono:)....grazie a tutti per le risposte.

This Post:
00
233903.102 in reply to 233903.101
Date: 2/10/2013 6:34:26 AM
Overall Posts Rated:
6666
il palazzo non arriva nemmeno a 6000... sali sali e abbassa i prezzi che sono troppo alti. io ti direi 7-35-120 grosso modo. dovresti arrivare a riempirlo e quindi sali con la capienza.

i nani hanno tre primarie: pressione, difesa, tiro in sospensione. allena prevalentemente quelle e i generali (liberi e resistenza) per quanto riguarda il tiro sotto c'é chi dice che serve se gioco li ma, sinceramente, io credo che un piccolo con il tiro sotto ci fa ben poco... meglio penetrazione. mi idea ovvio.

cmq i ti.consiglio di tagliare i pesi morti. tieni i 10 migliori e il resto vendi. completi comprando due pipponi a 1000 e finisci il roster a 12 cosí sei coperto.per le amichevoli

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233903.103 in reply to 233903.102
Date: 2/15/2013 5:28:18 AM
Overall Posts Rated:
4646
Salve a tutti, guardavo adesso l'ultima partita di Vigentino (52723700), mio prossimo sfidante per la partita decisiva dell'anno.
Avete una spiegazione? A me sembra che, nonostante i MR a favore di Vigentino (inspiegabili guardando voti e valutazioni), a vantaggio di valensco ci fossero valutazioni, fattore campo e entusiasmo, tutti e tre fondamentali per la vittoria. Mi sbaglio?
Soprattutto, così pochi punti valensco?

Tanto più che con isolamento interno non è che abbia fatto sfracelli...cioè sì, bene, ma non da devastante.
L'unica è che (guardando anche le partite precedenti) Vigentino abbia una difesa molto più forte di quello che dicono le valutazioni...

Grazie a tutti.

This Post:
00
233903.104 in reply to 233903.103
Date: 2/15/2013 8:01:45 AM
Overall Posts Rated:
6666
in genere contano più gli mr che le valutazioni... i primi fanno il confronto giocatore per giocatore e lui è superiore in tutti gli mr...

la valutazione è un valore medio ponderato dei diversi ruoli ma, a voler fare i pignoli, se non conosci lo scostamento medio non sai quanto ig iocatori siano o meno vicino alla media... magari il suo avversario aveva il fenomeno come titolare e un pippone come riserva e in media non lo capisci...

cmq non mi sembra una sconfitta assurda vista così

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233903.105 in reply to 233903.104
Date: 2/15/2013 8:59:13 AM
Overall Posts Rated:
4646
in genere contano più gli mr che le valutazioni... i primi fanno il confronto giocatore per giocatore e lui è superiore in tutti gli mr...

la valutazione è un valore medio ponderato dei diversi ruoli ma, a voler fare i pignoli, se non conosci lo scostamento medio non sai quanto ig iocatori siano o meno vicino alla media... magari il suo avversario aveva il fenomeno come titolare e un pippone come riserva e in media non lo capisci...

cmq non mi sembra una sconfitta assurda vista così

Ma la media è pesata, se il panchinaro gioca poco le sue valutazioni influenzano poco...boh, che le valutazioni non siano così affidabili ok, però non capisco come mai negli MR è così forte e nelle valutazioni no.

This Post:
00
233903.106 in reply to 233903.105
Date: 2/15/2013 3:39:57 PM
Overall Posts Rated:
6666
sai che non lo so.... io ricordo da conversazioni vecchissime che le valutazioni sono calcolate ex ante e come media di reparto e che gli mr sono i confronti ruolo per ruolo dei giocatori e sono calcolati ex post e provano a spiegare come effettivamente é andata la partita.

la mia unica spiegazione e che in qualche modo la valutazione dell'avversario sia drogata da giocatori squilibrati che poi nel confronto uno a uno non reggono...

è l'unica cosa che mi viene in mente ma so dirti di più..

ps guarda qui (235975.1) ;)

Last edited by Micio82 at 2/15/2013 3:57:23 PM

From: Buristo

This Post:
00
233903.107 in reply to 233903.106
Date: 2/19/2013 4:15:52 PM
Overall Posts Rated:
1111
(55589397)

condizioni di partenza, forma mia leggermente superiore, entusiasmo a favore mio,

rimbalzi PP e falli tutto sommato mi sembrano in equilibrio, ho tirato peggio, ma perchè?

guardando le valutazioni direi che sono decisamente a favore mio

LUI IO
valido (basso) Attacco perimetrale valido (alto)
sufficiente (basso) Attacco sotto canestro inadeguato (medio)
rispettabile (alto) Difesa perimetrale valido (basso)
sufficiente (medio) Difesa sotto canestro rispettabile (alto)
mediocre (alto) Rimbalzo sufficiente (medio)
sufficiente (medio) Circolazione di palla mediocre (medio)

ok la circolazione ma insomma ripeto con vantaggio campo, entusiasmo, valutazioni ....
chiunque mi sappia dare una lettura alternativa è il benvenuto

From: Micio82

This Post:
00
233903.108 in reply to 233903.107
Date: 2/19/2013 4:44:01 PM
Overall Posts Rated:
6666
boh davvero si spiega poco..

sei superiore anche negli mr... l'unica è davvero al circolazione perchè lui tira con media migliori ma.... io rosicherei tantissimo lo stesso

From: Cascas

This Post:
00
233903.110 in reply to 233903.107
Date: 2/20/2013 5:50:14 AM
ASD Imberido
II.3
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
Talpone
la differenza l'ha fatta il rendimento in attacco dei lunghi. la sua ag ha tirato 80%, il C 50% mentre i tuoi si sono attestati sul 20%

From: Buristo

This Post:
00
233903.111 in reply to 233903.108
Date: 2/20/2013 4:29:59 PM
Overall Posts Rated:
1111
enfatti.....mkjldjhgòsdthsjkdhvjs

comunque grazie a tutti per le spiegazioni

Advertisement