Ho appena iniziato il master per piangina approved by Mazzarri,
Con colpevole ritardo, ringrazio tutti per la fiducia datami, che spero di ripagare continuando la tradizione dei miei predecessori, anche se non sarà impossibile e perderemo con tutti! Ho appena iniziato il master per piangina approved by Mazzarri, conto di migliorare.Non ho avuto il tempo di leggere il topic, quindi non so se già è stato annunciato. Dopo stagioni di preziosissimo lavoro, Joethesnow lascia il suo ruolo da capo-scout lunghi, mantenendo attivo il suo impegno da scout. Il suo posto verrà ricoperto da Dylan Dog (aka CMJ).Da oggi mi metto sotto con i nuovi arrivati. A proposito, c'è qualche volontario che ha intenzione di smaltire abbuffate ed hangover natalizi inserendo qualche prospetto nel db? ;-)
Da oggi mi metto sotto con i nuovi arrivati. A proposito, c'è qualche volontario che ha intenzione di smaltire abbuffate ed hangover natalizi inserendo qualche prospetto nel db? ;-)
Naturalmente chi sa giocare, sia dexter, sia macros, sia repetti o sia toponero o
chiunque altro può fare degli endorsement, o delle uscite che favoriscono più o meno qualcuno
Non volevo destabilizzare l'ambiente con questa notizia sconvolgente, per questo motivo avevo ancora mantenuto il massimo riserbo sull'argomento!!! :-)
Non volevo destabilizzare l'ambiente con questa notizia sconvolgente, per questo motivo avevo ancora mantenuto il massimo riserbo sull'argomento!!! :-)Nuuuuu vabbè sti cavoli.:-)Comunque resti nel giro, si?