beffa in arrivo......
la mia, invece, vittoria inaspettata contro un avversario ostico (m ha sempre fatto nero)GM dato che non mi hai risposto, tu sei l unica brutta persona della lega ahahahahhahaha :Dnon risposto a cosa? a quale post/messaggio? me lo sono proprio perso.......
la mia, invece, vittoria inaspettata contro un avversario ostico (m ha sempre fatto nero)GM dato che non mi hai risposto, tu sei l unica brutta persona della lega ahahahahhahaha :D
la mia, invece, vittoria inaspettata contro un avversario ostico (m ha sempre fatto nero)GM dato che non mi hai risposto, tu sei l unica brutta persona della lega ahahahahhahaha :Dnon risposto a cosa? a quale post/messaggio? me lo sono proprio perso.......ma figurati!!! :) stavo scherzando :) piuttosto ti volevo chiedere se segui la serie A o l NBA :)qualcosa seguo ma non sono il tipico appassionato che sa tutto...
la mia, invece, vittoria inaspettata contro un avversario ostico (m ha sempre fatto nero)GM dato che non mi hai risposto, tu sei l unica brutta persona della lega ahahahahhahaha :Dnon risposto a cosa? a quale post/messaggio? me lo sono proprio perso.......ma figurati!!! :) stavo scherzando :) piuttosto ti volevo chiedere se segui la serie A o l NBA :)