BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269277.101 in reply to 269277.96
Date: 5/2/2015 1:33:44 PM
Overall Posts Rated:
195195
Per rispondere anche a it_force sulla sua rete di compratori italiani, che potrebbe essere una buona idea anche se difficile da attuare, vorrei ricordare che battazza è cresciuto all'estero, anche trevelin mi pare e molti dei nostri migliori...i tuoi compratori, oltre ai 2.5 per comprare (che sono nulla visto a quanto andò colasante a 25 anni o battazza a 27) che appunto sono pochi, hanno anche il milioncino per allenatore minimo 6?
perchè altrimenti, in assenza di un compratore "naturale" italiano, preferisco cercare il dialogo col china allenatore 7 che di certo non lo allena contro i suoi interessi.

Abbiamo gia tre utenti disposti a mettere 10 milioni a testa e piu per la causa, andate tranquilli.

This Post:
00
269277.102 in reply to 269277.96
Date: 5/2/2015 1:35:58 PM
Overall Posts Rated:
195195
per quanto riguarda la parte tecnica, come già anticipato nel programma, nella parte iniziale non potrò che ottimizzare gli ottimi nani che abbiamo e i lunghi in via di miglioramento che si stanno costruendo in questi anni.
Di aumentare JS e stoppata nei lunghi, e il tiro esterno nelle ap si parla già da 2 stagioni in fed, ma credo anche da prima del mio arrivo. Quindi mentre collaborerò con gli head scout presenti, che oltre ad esser preparati sanno già la storia dei singoli fenomeni che abbiamo e che arriveranno nel prossimo futuro, indirizzerò le mie preferenze verso quello che già sappiamo essere la nostra lacuna rispetto alle tanto blasoate nazionali più forti.

Non ripeti nient'altro che quanto già detto dal sottoscritto

This Post:
00
269277.103 in reply to 269277.98
Date: 5/2/2015 1:39:51 PM
Overall Posts Rated:
195195
a parte i 5 punti di it_force che possono essere più o meno utili e più o meno realizzabili il mio obiettivo è riportare interesse nel movimento.

Speriamo che chi vince ci riesca davvero. Che poi è quello che servirebbe a questa nazione.

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 5/2/2015 1:40:37 PM

This Post:
00
269277.104 in reply to 269277.102
Date: 5/2/2015 1:58:32 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Non ripeti nient'altro che quanto già detto dal sottoscritto

Sbagli, sei tu che hai citato quanto viene discusso in fed da anni spacciandolo per tuo e mischiandolo a piani utopici sulla divisione dei prospetti e reti di mutuo soccorso (tu e altri farmer che non hanno mai giocato una partita o condiviso i problemi di CT di serie A e II che mantengono i giocatori allenandoli quando già costosissimi), piani difficilmente attuabili non solo a mio dire, ma di (credo) quasi la totalità della comunità.

Un altro punto chiave è che conosco bene i nostri giocatori, e sono abituato sia a giocare con Tozzi (migliore opzione offensiva interna al momento) che ad ascoltare i suggerimenti dello staff esistente, senza doverlo stravolgere se non con persone realmente competenti.

From: ste14
This Post:
00
269277.105 in reply to 269277.103
Date: 5/2/2015 2:09:37 PM
Mens-Sana
III.1
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Ok, ringrazio per le risposte!
Mi pare di capire, ma correggetemi se sbaglio, che le idee siano grossomodo le stesse e i programmi per realizzarle anche.
In particolare trovo che si converga su 2 punti che sono: sperimentare nuove tattiche (costruendo i giocatori adatti) e ridestare l'interesse nella Nazionale (che credo sia indispensabile ai fini della realizzazione del punto 1 e non solo).
Ora la mia domanda sarebbe: in che modo pensate di far rinascere l'interesse nei confronti della Nazionale?
E ancora, dato per acquisito il punto precedente, come deve essere composto il reparto lunghi ideale (visto che mi pare sia lì il problema) per competere in un Mondiale?
Come sempre domande aperte a tutti quelli che vorranno rispondere. :)

From: Tuddu

To: ned
This Post:
00
269277.107 in reply to 269277.87
Date: 5/2/2015 2:26:55 PM
Overall Posts Rated:
12491249
candidati "seri" potrebbero pure essercene tre a dire il vero. La cosa che da noia, almeno a me, sono gli attacchi sulla vita privata, a me di sapere che uno sia contadino, l'altro impiegato che si beva birra o vino non me ne puo' fregar di meno, almeno si limitassero a paracularsi su quello fatto su bb... Peraltro certe cose sarebbero addirittura passibili di querela per dirla tutta, ma se sono amiconi non accadrà nulla, beati loro :p

tu Sì che sei utile. Dai manda un pm ai gm.

This Post:
11
269277.108 in reply to 269277.107
Date: 5/2/2015 2:49:08 PM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
Secondo voi Carlos Boozer è ricchione?

This Post:
00
269277.109 in reply to 269277.104
Date: 5/2/2015 2:56:26 PM
Overall Posts Rated:
195195
bagli, sei tu che hai citato quanto viene discusso in fed da anni spacciandolo per tuo e mischiandolo a piani utopici sulla divisione dei prospetti e reti di mutuo soccorso (tu e altri farmer che non hanno mai giocato una partita o condiviso i problemi di CT di serie A e II che mantengono i giocatori allenandoli quando già costosissimi), piani difficilmente attuabili non solo a mio dire, ma di (credo) quasi la totalità della comunità

Ma che stai dicendo?

Primo, in fed NT non son mai stato.
Secondo: la rete di mutuo soccorso si sta già creando spontaneamente.
Terzo: forse sono piani d'allenamento non attuabili da te....

Advertisement