mi riferisco al fatto che la media dei piccoli che serviranno per la serie a e II serie si aggirerà sul livello del mio claverini oggi
che è quel giocatore che ti piace tanto indi il quarto e il quinto che alleni saranno sotto a questa media di molto a meno che di casi particolari di giocatori già iniziati ad allenare da altri e che tu compri
mettere un allenando titolare sarà un macello proprio perchè andrai a perderci molto
è il motivo percui di base ad ht non allena ad alti livello e fidati conoscevo un gm di seconda serie e mi spiegava proprio sto fatto
qui su bb te la puoi cavare solo allenando un ruolo e cioè mettendo una sola pippa, uno decente e il titolare se ruoti discretamente li alleni facile senza grosse ripercussioni sule valutazioni perchè al max metti una pippa su 5 e non due su 5
chiaro ora???
secondo me la cosa migliore (e penso che sarà ciò che farò in questa stagione) è allenare di massima su 2 ruoli, concedendosi delle deroghe al monoruolo per gli allenamenti più lenti, o privi di grandi scatti in secondarie...ad es., ora inizio il ciclo di pressione su due ruoli: spero che sui 6 teorici allenandi almeno un paio scattino subito in perimetrale, ed in caso vado di monoruolo per gli altri...
cmq, giusto per scoattarmela un po':
Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: valido Palleggio: sufficiente
Penetrazione: forte Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocre
Resistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre
e quest'anno, essendo un 201, inizierò a pomparlo pure un po' nelle skill da sotto...