BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] germania - italia

[NAZ] germania - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82398.101 in reply to 82398.100
Date: 3/23/2009 4:15:57 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
capito la spiegazione su Messana..forse gnappo pensava che Denni dicesse perchè Messana invece che un terzo lungo...invece mi sa proprio che era tutto il contrario..boh..)

se ho capito, gnappo ha messo Messana perchè ha un'ottima difesa complessivamente (migliore degli altri) in modo che nel caso avessero attaccato da fuori sarebbe stato comunque in grado di difendere e se avessero attaccato da sotto la sua difesa sarebbe stata migliorata dalla 2-3..
questo è quello che ho dedotto dal discorso del coach (non conosco le skill dei giocatori e su messana ho fatto un'ipotesi..)

Discorso che secondo me non quadra lo stesso.
Innanzitutto messana non è un gran difensore perimetrale, poi sta storia che basta piazzare uno che difenda sul perimetro in una 2-3 per recuperare l'eventuale gap di un R&G contro è una boiata.

Già. Perfettamente d'accordo su tutt'e due le obiezioni.

This Post:
00
82398.104 in reply to 82398.103
Date: 3/23/2009 4:52:41 PM
Overall Posts Rated:
6969
Io vorrei sapere: a parte il discorso pic, che volendo avrebbe anche potuto starci per varie ragioni che sono già state elencate, perchè 2-3? cioè... la germania nelle partite importanti ha giocato spesso da fuori, e nonostante un rispettabile, tutti gli altri piccoli erano forti in forma (più un valido)... L'unica spiegazione sarebbe motte a valido di forma (tralaltro motte non è un giocatore spiccatamente offensivo come può essere un Fanesi a caso)... Io non conosco le skill dei nostri piccoli, però da quanto leggo (e da quel sugosissimo mediocre alto) capisco che i migliori difensori nostri non erano della partita... quindi non solo 2-3, ma eravate fortemente convinti che fosse la scelta giusta. Questa non vuole essere un accusa, ma solo una richiesta di spiegazioni (per intenderci).

This Post:
00
82398.106 in reply to 82398.105
Date: 3/23/2009 4:54:29 PM
Overall Posts Rated:
6060
non ho mai detto che sono in accordo o in disaccordo.. ho solo detto che mi sembrava di aver capire che il motivo fosse quello.. ripeto che non conosco le skill e quindi non so valutare la mossa..
in teoria mi pare una buona mossa.. evidentemente non lo è stata, anche perchè a portato all'infortunio..

mi dimenticai di mettere "a tutti", ma non ho nulla contro di te eh ;)

From: MFede
This Post:
00
82398.107 in reply to 82398.106
Date: 3/23/2009 4:59:55 PM
Overall Posts Rated:
175175
Io ripeto quel che dissi già all'europeo: ma la uomo con Giulietti fa proprio così schifo? è sempre stata la scelta migliore a mio parere in partite importanti, ci copre da ogni parte, forse è troppo ovvia?
e taranto è in castigo? pur con un livello in meno di forma se magna flamigni, a maggior ragione considerando la difesa adottata

Last edited by MFede at 3/23/2009 5:05:07 PM

This Post:
00
82398.108 in reply to 82398.104
Date: 3/23/2009 5:02:13 PM
Overall Posts Rated:
3232
Io vorrei sapere: a parte il discorso pic, che volendo avrebbe anche potuto starci per varie ragioni che sono già state elencate, perchè 2-3? cioè... la germania nelle partite importanti ha giocato spesso da fuori, e nonostante un rispettabile, tutti gli altri piccoli erano forti in forma (più un valido)... L'unica spiegazione sarebbe motte a valido di forma (tralaltro motte non è un giocatore spiccatamente offensivo come può essere un Fanesi a caso)... Io non conosco le skill dei nostri piccoli, però da quanto leggo (e da quel sugosissimo mediocre alto) capisco che i migliori difensori nostri non erano della partita... quindi non solo 2-3, ma eravate fortemente convinti che fosse la scelta giusta. Questa non vuole essere un accusa, ma solo una richiesta di spiegazioni (per intenderci).

questo è vero, io ero fortemente tentato di proporre una nuova convocazione nel settore nani, ma probabilmente ci siamo fidati troppo dai nostri giocatori. anche se la differenza nelle difesa di lipparini-flamigni e messana-giulietti si sente :(

From: Axel

This Post:
00
82398.109 in reply to 82398.107
Date: 3/23/2009 5:05:30 PM
Overall Posts Rated:
1111
Io ripeto quel che dissi già all'europeo: ma la uomo con Giulietti fa proprio così schifo? è sempre stata la scelta migliore a mio parere in partite importanti, ci copre da ogni parte, forse è troppo ovvia?
e taranto è in castigo? pur con un livello in meno di forma se magna flamigni, a maggior ragione considerando la difesa adottata

Quoto.
Abbiamo a disposizione un giocatore fenomenale da schierare giocando a uomo, e invece noi andiamo di 2-3 con messana...che tra l'altro non mi pare sia tanto alto di forma...

Last edited by Axel at 3/23/2009 5:09:06 PM

This Post:
00
82398.110 in reply to 82398.108
Date: 3/23/2009 5:07:13 PM
Overall Posts Rated:
6060

questo è vero, io ero fortemente tentato di proporre una nuova convocazione nel settore nani, ma probabilmente ci siamo fidati troppo dai nostri giocatori. anche se la differenza nelle difesa di lipparini-flamigni e messana-giulietti si sente :(

Posso sapere il perchè di flamigni in rotazione e non taranto?
Quale sarebbe l'altra convocazione nel settore nani che avresti fatto? :)

Advertisement