non mi segui io ti parlo di giudizio globale.... gnappo fu molta simpatia ma fatti non cosi grossi
zezo no che poi si sia arrivati agli stessi risultati non conta....
tu vedi la nazionale su un ottica di breve periodo ovvero il mandato per due stagioni e fai questa valutazioni
il "pensiero dominante" in Italia la vede sul lungo periodo ovvero siamo una delle nazioni più forti e dobbiamo restarci ed è il motivo percui non siamo il brasile!!!! tu forse non lo sai ma prima della Spagna ce la battevamo con il Brasile.... Lo stesso Brasile che ora non era nemmeno ai mondiali.... un caso??? no loro fecero scelte strategiche sbagliate
indi fermo restando che sono stati due mandati non eccezionali (non abbiamo vinto nulla) per motivi diversi cmq il mandato di zezo resta migliore perchè lui ha lasciato a rebi una squadra più che valida e lei non deve ripartire da capo come fu per il dopo gnappo
non vedere questo è essere molto miopi o avere preconcetti per i tm (dexter non romper non mi va di capire come si fa piccolo
)
ps di utenti rompiscatole sul forum e relativamente poco puniti siamo stati in molti.... me, pericle ed altri che ora dimentico ci sono dei limiti labili che se non superi non ti puniscono (io il ban lo presi per uno "stupido" )