buonasera a tutti, scusa se ogni tanto sparisco, bhe la famiglia, gli impegni, ma cisonoe vi leggo, allora uno alla volta......
io ed almaha siamo soci , si , ma di forum, figuriamoci se......................poi a aprte quelloche ha affermato bruce, e lo ringrazio, bhe una bella lotta cmq io mi ritengo piu debole delle tre, ho fatto un acquisto???????è una scommessa speriamo.........................la prima è andato male, ma se va???????vi faccio neri ahahahahhah intanto faccio ancora il tifo in coppa per essay anche se proibitiva la cosa. BODIROGA........ almeno a te è il primo campionato che fai in un girone di ferro, noi ci siamo abituati, anche quando sono stato in IV serie, un girone difficilissimo, pur vincendo 5 o 6 partite ora non ricordo, quindi ci vuole anche culo. Inutile dire che cmq SUPERSUN è IL PIU FORTE, raga, mettiamoci con il pensiero tranquillo e programmate per le prossime stagioni come sto facendo io e semmai con la previsione poi di vendere qualche pezzo grosso per recimolare soldi, ora vi saluto, e rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao felix