BuzzerBeater Forums

BB Italia > Alternative a BB

Alternative a BB

Set priority
Show messages by
From: incic

This Post:
00
206291.102 in reply to 206291.101
Date: 1/25/2012 5:46:19 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Plus And One
Basket And One
OverTime
TimeOut

This Post:
00
206291.103 in reply to 206291.102
Date: 1/25/2012 5:58:04 AM
Overall Posts Rated:
9292
se vuoi fare il verso a BuzzerBeater chiamalo ClutchPlay ^_^

From: Valerio

This Post:
00
206291.104 in reply to 206291.101
Date: 1/25/2012 6:10:29 AM
Overall Posts Rated:
4646
Lista aggiornata:

Unreal Basketball (curioso, per un progetto che si ripropone di creare una simulazione del basket Reale; ad ogni modo non fa troppo Unreal Tournament? Finisce che devo implementare le risse ^_^)
Playball (se lo metto in google i primi tre riscontri sono un'associazione di beach tennis, un prodotto cosmetico e un commento sul baseball, mmm)
Basket Net (sembra una testata giornalistica on-line, e infatti esiste un basketnet.net)
Starting Five (questo è bellino, o almeno è sullo stile che avrei usato io. Interessante il risultato offerto da google, non voglio rovinarvi la sorpresa e le conseguenti risate che mi son fatto io)
We Got Game (il nome mi piace, ma la sigla WGG è bruttina, no?)
Who Got Game (vedi sopra)
All Star bGame (dove B può stare sia per Basket che per Browser, ma quel bGame rimanda a un sito di scommesse o a un modello di carrozzina, specifica per il Basket!!)
Alley-oop (molto bello, ma poi mi tocca implementarlo, cosa che vorrei fare ma non è tra le priorità)
Pick&Roll (lo stile è quello giusto, ma penso si possa fare di meglio)
Triple Double (che sarebbe tripla doppia, il nome del famoso giochino che si presume fosse un'alternativa a BB ma che non ho trovato nessuno che fosse mai riuscito a entrarci)
Sdeng (hahahaha, fantastico!!! Impone l'inserimento dei suoni durante la partita!!!)
Stagger (???)
PlayGround Basketball (a me sa un po' troppo di street Basket, no?)
parquet & sweat (sembra il nome di una soap ^_^)
Ciuff (non era ciaff?)
Yak Yak (se lo dice lui ...)
Basketworld (direi un po' poco originale ...)
SuperBasket (vedi sopra)
And One (poi mi tocca pagare i diritti ...)
Plus And One (ti piacciono proprio quelle scarpe, o sei un fan della band?)
Basket And One (vedi sopra)
OverTime (l'idea di fondo è quella giusta, ma, IMHO, deve essere svincolata da un evento troppo caratterizzante)
TimeOut (vedi sopra)
ClutchPlay (meschino :-p)

p.s. : annuncio con profondo rammarico che SDENG non si può usare, visitate sdeng.it, cosa da cervelloni con tempo libero)
p.p.s. : io lascio un commento tanto per farlo, sono grato a ognuno di voi per le proposte lasciate (Giovanni escluso :-p)

This Post:
00
206291.105 in reply to 206291.104
Date: 1/25/2012 6:11:46 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
p.s. : annuncio con profondo rammarico che SDENG non si può usare, visitate sdeng.it, cosa da cervelloni con tempo libero)
nooooooooooooooo!
abbandona tutto.. a monte il progetto.. non ha più senso..

This Post:
00
206291.107 in reply to 206291.106
Date: 1/25/2012 6:53:05 AM
Overall Posts Rated:
9292
I giocatori non fanno altro che darsi il cinque mentre sono in campo. Lo potresti chiamare GIMMEFIVE :E

From: 12huevo

This Post:
00
206291.108 in reply to 206291.104
Date: 1/25/2012 7:07:37 AM
Overall Posts Rated:
4343
last chance - big play

This Post:
00
206291.109 in reply to 206291.104
Date: 1/25/2012 7:23:34 AM
Overall Posts Rated:
514514
Stagger é il doppio blocco in serie, classico per le uscite del tiratore da blocchi verticali o orizzontali.

This Post:
00
206291.110 in reply to 206291.105
Date: 1/25/2012 7:55:09 AM
Overall Posts Rated:
4646
nooooooooooooooo!
abbandona tutto.. a monte il progetto.. non ha più senso..

Confesso, lo sconforto è a livelli altissimi :-p

To: Bill
This Post:
00
206291.111 in reply to 206291.106
Date: 1/25/2012 7:57:10 AM
Overall Posts Rated:
4646
e sdeng.com? o sdeng.org? altrimenti fai richiesta per un dominio di primo livello tutto per te!

Ma sai, non ne faccio una questione di dominio, se devo scegliere un nome mi piacerebbe trovarne uno che sia anche identificativo univocamente, senza facili accostamenti a cose che non c'entrano niente (come nel caso di Starting Five o BGame). So che non è facile, per questo vi ho chiesto aiuto.

This Post:
00
206291.112 in reply to 206291.104
Date: 1/25/2012 8:04:52 AM
Overall Posts Rated:
4646
Lista aggiornata:

Unreal Basketball (curioso, per un progetto che si ripropone di creare una simulazione del basket Reale; ad ogni modo non fa troppo Unreal Tournament? Finisce che devo implementare le risse ^_^)
Playball (se lo metto in google i primi tre riscontri sono un'associazione di beach tennis, un prodotto cosmetico e un commento sul baseball, mmm)
Basket Net (sembra una testata giornalistica on-line, e infatti esiste un basketnet.net)
Starting Five (questo è bellino, o almeno è sullo stile che avrei usato io. Interessante il risultato offerto da google, non voglio rovinarvi la sorpresa e le conseguenti risate che mi son fatto io)
We Got Game (il nome mi piace, ma la sigla WGG è bruttina, no?)
Who Got Game (vedi sopra)
All Star bGame (dove B può stare sia per Basket che per Browser, ma quel bGame rimanda a un sito di scommesse o a un modello di carrozzina, specifica per il Basket!!)
Alley-oop (molto bello, ma poi mi tocca implementarlo, cosa che vorrei fare ma non è tra le priorità)
Pick&Roll (lo stile è quello giusto, ma penso si possa fare di meglio)
Triple Double (che sarebbe tripla doppia, il nome del famoso giochino che si presume fosse un'alternativa a BB ma che non ho trovato nessuno che fosse mai riuscito a entrarci)
Sdeng (hahahaha, fantastico!!! Impone l'inserimento dei suoni durante la partita!!!)
PlayGround Basketball (a me sa un po' troppo di street Basket, no?)
parquet & sweat (sembra il nome di una soap ^_^)
Ciuff (non era ciaff?)
Yak Yak (se lo dice lui ...)
Basketworld (direi un po' poco originale ...)
SuperBasket (vedi sopra)
And One (poi mi tocca pagare i diritti ...)
Plus And One (ti piacciono proprio quelle scarpe, o sei un fan della band?)
Basket And One (vedi sopra)
OverTime (l'idea di fondo è quella giusta, ma, IMHO, deve essere svincolata da un evento troppo caratterizzante)
TimeOut (vedi sopra)
ClutchPlay (meschino :-p)
Stagger (capito il senso, grazie per la spiegazione, non è un po' troppo di dettaglio?)
GIMMEFIVE (il fan club del primo Jovanotti?)
last chance (che ansia :-p)
big play (Grande Mago! (cit.))

Advertisement