Cavolo da quando ho cambiato i prezzi gli spettatori sono schizzati da 5000 al pienone contro Portici....ora c'è da ampliare
Cavolo da quando ho cambiato i prezzi gli spettatori sono schizzati da 5000 al pienone contro Portici....ora c'è da ampliare :)Mi stai ringraziando pubblicamente? Non occorrono cerimonie, mi basta semplicemente un +1 :p
Cavolo da quando ho cambiato i prezzi gli spettatori sono schizzati da 5000 al pienone contro Portici....ora c'è da ampliare :)
Cavolo da quando ho cambiato i prezzi gli spettatori sono schizzati da 5000 al pienone contro Portici....ora c'è da ampliareMi stai ringraziando pubblicamente? Non occorrono cerimonie, mi basta semplicemente un +1 :pPensavo di donarti il10% dell'incasso.....:p
Cavolo da quando ho cambiato i prezzi gli spettatori sono schizzati da 5000 al pienone contro Portici....ora c'è da ampliareMi stai ringraziando pubblicamente? Non occorrono cerimonie, mi basta semplicemente un +1 :p
ps: non ho capito se Indomiti si sta preparando per un bel tank o se invece farà una squadra ultracompetitiva e ci frega tutti quanti!!Mi ha detto che si assenta dal game per un po, quindi per evitare che i giocatori possano svalutarsi li ha messi tutti in vendita.Ha già investito parte dei profitti nel palazzetto ;)Ha fatto bene, anche se non so i motivi della scelta, ma dopo un po' ti stufi, almeno questo penso io.Spero però che lasci una formazione con 5 giocatori, in modo da allenare e soprattutto far allenare gli avversari.Indomiti lascia un quintetto salvato!!!Grazie;)Ha giusto 5 giocatori in squadra, è furbo e competente ;)
ps: non ho capito se Indomiti si sta preparando per un bel tank o se invece farà una squadra ultracompetitiva e ci frega tutti quanti!!Mi ha detto che si assenta dal game per un po, quindi per evitare che i giocatori possano svalutarsi li ha messi tutti in vendita.Ha già investito parte dei profitti nel palazzetto ;)Ha fatto bene, anche se non so i motivi della scelta, ma dopo un po' ti stufi, almeno questo penso io.Spero però che lasci una formazione con 5 giocatori, in modo da allenare e soprattutto far allenare gli avversari.Indomiti lascia un quintetto salvato!!!Grazie;)
ps: non ho capito se Indomiti si sta preparando per un bel tank o se invece farà una squadra ultracompetitiva e ci frega tutti quanti!!Mi ha detto che si assenta dal game per un po, quindi per evitare che i giocatori possano svalutarsi li ha messi tutti in vendita.Ha già investito parte dei profitti nel palazzetto ;)
ps: non ho capito se Indomiti si sta preparando per un bel tank o se invece farà una squadra ultracompetitiva e ci frega tutti quanti!!
Perché sbagliato a fare la formazione?! Non conosco i ruoli dei tuoi giocatori ma la difesa me l hai presa!!