BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mercato: Povero e Costoso

Mercato: Povero e Costoso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53056.102 in reply to 53056.101
Date: 10/10/2008 9:33:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
Adesso non so quanto possa essere percorribile l'opzione "rimescolamento" ma io credo che si possa evitare di mettere giocatori forti in conference gia fortissime... Basterebbe tenere conto della media degli stipendi, che bene o male indica un po' la forza della squadra.
Nessuno tiri fuori l'NBA pls... dove a ovest ci sono 10 squadre da PO mentre a est solo 5, questa non è l'NBA qui ci sono promozioni e retrocessioni e sarebbe ora di regolamentarle secondo me..

l'opzione rimescolamento la vedo migliore perchè per esempio la tua conference si troverà sempre svantaggiata anche negli anni a venire perchè nei po voi dovete scannarvi per superare il turno,mentre il vostro avversario può arrivare alla finale in scioltezza e battervi tramite ts più alto,quindi voi rimanete sempre nella stessa posizione,mentre è più probabile che dall'altra parte si salga in II
Mettere un criterio per creare i gironi come quello che proponi tu sarebbe un pò irrealistico,perchè comunque nella realtà ci sono gironi più forti e altri meno,ma il fatto di una conference nettamente superiore all'altra sarebbe eliminato

This Post:
00
53056.103 in reply to 53056.97
Date: 10/10/2008 10:31:24 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciccio, le scemenze caso mai le dici tu, sia chiaro! (e l'archivio è già abbastanza lungo)

I soldi te li sei fatti grazie agli incassi ingiustificati visto che il tuo monte ingaggi era meno della metà di quello che ti entrava e grazie al fatto che c'erano un sacco di soldi nelle casse di troppi altri utenti (perchè il famoso toroo & c. non si mettevano a comprare le caghette) che tu andavi a prelevare con la tua gestione oculata del roster e del mercato. Vuoi dirmi che sei bravo a fare marketing? basta, quello puoi dirmi!

E' chiaro che stavate meglio prima, troppo meglio. Poi che tu sia stato sfigato perchè non ti sei goduto ili bug che hanno avuto alcuni sinceramente non me ne può fregar di meno. Resta che i soldi ti entravano a palate sia perchè ne avevi tanti, sia perchè potevi vendere i giocatori a 6-8 milioni perchè c'era qualcuno che li aveva e te li dava. Non è possibile che credi che sia giustificata una cosa così visto che in V si cagava stretto prima e si caga stretto adesso, tu ti sei solo messo al passo, niente di così scandaloso!

This Post:
00
53056.104 in reply to 53056.102
Date: 10/10/2008 10:40:44 AM
Overall Posts Rated:
14661466

l'opzione rimescolamento la vedo migliore perchè per esempio la tua conference si troverà sempre svantaggiata anche negli anni a venire perchè nei po voi dovete scannarvi per superare il turno,mentre il vostro avversario può arrivare alla finale in scioltezza e battervi tramite ts più alto,quindi voi rimanete sempre nella stessa posizione,mentre è più probabile che dall'altra parte si salga in II
Mettere un criterio per creare i gironi come quello che proponi tu sarebbe un pò irrealistico,perchè comunque nella realtà ci sono gironi più forti e altri meno,ma il fatto di una conference nettamente superiore all'altra sarebbe eliminato

boh, personalmente non mi piace l'idea rimescolamento...trovo molto più soddisfacente vincere in un girone molto duro che in uno alla mia portata, inoltre credo che sia anche bello fare gruppo in girone, sempre se hai la fortuna di trovare un forum attivo, cmq sono idee personali....

volevo solo dire una cosa per smentirti...la stagione scorsa io ero senza dubbio nella conference più dura, ma sono passato in III direttamente senza ripescaggi nè altro e tieni conto anche che quello che poi ho trovato in finale PO ha giocato vs un WO nelle semifinali quindi arrivava anche con TS più alto del mio...e sono pronto a scommettere che anche questa stagione passerà in III una delle squadre dell'ovest (così tanto per, se vuoi vedere guardati la IV.44)...

This Post:
00
53056.105 in reply to 53056.103
Date: 10/10/2008 10:43:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
Quando il Gm sui premi promozione mi viene a dire che 200k sono sufficienti per aiutarmi a competere in IV divisione è ovvio che mi viene da ridere.

Se vedo che le mie capacità di mercato rimangono comunque scarse o nulle e sento che uno è nostalgico di quando riusciva a vendere i giocatori a 8 milioni,allora mi rendo conto che prima c'era qualcosa che non andava

This Post:
00
53056.107 in reply to 53056.105
Date: 10/10/2008 10:46:41 AM
Overall Posts Rated:
110110
Quando il Gm sui premi promozione mi viene a dire che 200k sono sufficienti per aiutarmi a competere in IV divisione è ovvio che mi viene da ridere.

Se vedo che le mie capacità di mercato rimangono comunque scarse o nulle e sento che uno è nostalgico di quando riusciva a vendere i giocatori a 8 milioni,allora mi rendo conto che prima c'era qualcosa che non andava

ZZzzZZzz

ripeto, sono un aiuto (lo evidenzio che non si sa mai che non lo leggi manco sta volta)..

cioè secondo te fanno di tutto per toglierci i soldi e poi ti danno premi promozioni decenti adeguati a comprarti giocatori forti?

ma perfavore..

This Post:
00
53056.108 in reply to 53056.106
Date: 10/10/2008 10:48:25 AM
Overall Posts Rated:
14661466
senza offesa ma con 100k non prendo neanche il 12° uomo in V.

per le battute c'è la non-bb.

chapeau.

This Post:
00
53056.109 in reply to 53056.106
Date: 10/10/2008 10:50:08 AM
Overall Posts Rated:
33
io sto seguendo due alette piccole decenti che mi facciano da rincalzo in ottica squadra per la III e se tutto va bene ci spenderò al max 150kPP

quindi non dire bugie tu!!!!!DD

This Post:
00
53056.110 in reply to 53056.107
Date: 10/10/2008 10:50:09 AM
Overall Posts Rated:
404404

ZZzzZZzz

ripeto, sono un aiuto (lo evidenzio che non si sa mai che non lo leggi manco sta volta)..

cioè secondo te fanno di tutto per toglierci i soldi e poi ti danno premi promozioni decenti adeguati a comprarti giocatori forti?

ma perfavore..

capisco che non è una tua scelta ma dei BB...ma così i premi sono ridicoli tranne forse che per la serie A(e anche lì non aiutano molto).Come hanno notato tutti sia qui sia in global c'è stato uno schiacciamento impressionante verso il centro da parte del mercato,ovvero chi deve vendere giocatori fortissimi non trova praticamente mercato perchè non c'è nessuno che ha i soldi me si procede per scambi e chi ha pochi soldi è bloccato.

This Post:
00
53056.111 in reply to 53056.107
Date: 10/10/2008 10:52:15 AM
Overall Posts Rated:
00

ZZzzZZzz

ma perfavore..

non credo intendesse quello. 200k sono probabilmente adeguati alla serie in cui si trova, è poca roba come il premio che viene dato dalla II alla A ma resta un aiuto per fronteggiare le nuove squadre. Il concetto è che si fa fatica giù non vedo perchè non si possa fare fatica su. Prima si faceva fatica viaggiando su cifre da capogiro ed era naturale visto che molti stavano con le casse belle piene. E confesso che sentire qualcuno che è nostalgico di quelle cifre fa sorridere molto anche me.

This Post:
00
53056.112 in reply to 53056.111
Date: 10/10/2008 10:53:53 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sono l'unico a pensare che con meno soldi si sta meglio?

Advertisement