Ma dai che nei PO avrai tutte le partite in casa, finale compresa causa differenza canestri, se riesci a non perdere contro Reservoir Dogs :D Poi in casa tua si sa che nelle partite minimamente importanti non si vince, e chi meglio di me può dirlo dopo che mi hai cacciato gli ultimi due anni dai PO? Anche se penso sempre con onore.. o no? Vorremmo essere tutti nella tua posizione..! Poi se hai un brutto presentimento contro Rifiuti se io passo il primo turno perdi contro di me e ci penso io alla squadra di Giggino :)
Io intanto perdo nel finale una partita per me inutile contro stekstek, l'unica cosa che contava era vedere se funzionava il mio attacco da sotto e ha dato buoni risultati, soprattutto contando il mio minor impegno e il fatto che per questione di minutaggio ho preferito non rischiare dall'inizio la mia guardia titolare Mosca... e a questo punto questo attacco lo riproporrò più spesso, anche nei PO a seconda delle squadre che affronterò, perchè ormai mi è chiaro che giocando attacco in movimento le big mi hanno "preso le misure", come si suol dire, e non ce la faccio ad arrivare fino in fondo...
Nella prossima giornata unica partita di rilievo è stekstek - Rovellasca: chi vince è terzo e affronta me, chi perde è quarto e affronta i più temibili The Animals.
Big Mack e Reservoir Dogs si giocano rispettivamente contro me e The Animals il fattore campo nei play-out: se fanno lo stesso risultato (perdono o vincono entrambe) Reservoir finisce sesto e becca The White Bears ai play-out col vantaggio di avere l'eventuale bella in casa, con Big Mack che affronterebbe N.B.E. con la bella in trasferta.
Last edited by Ne-Yo at 7/5/2011 2:19:08 PM