BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Picchiamoci] Lo scouting U21

[Picchiamoci] Lo scouting U21

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
209531.103 in reply to 209531.95
Date: 2/13/2012 5:35:19 PM
Overall Posts Rated:
12491249
non basta mettere playerid>n?

yes :-)

io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*
perchè io credevo mancasse quella...

della funzione "condivisione delle scoperte tra scout".
qui la gente conosce le query e se le tiene per sè :P

ahah :D
cioè, tutta sta storia armata per una funzione che già c'era?!

la storia era un'altra, questa era un'appendice di jericho. :P

From: Tuddu

This Post:
00
209531.104 in reply to 209531.99
Date: 2/13/2012 5:37:19 PM
Overall Posts Rated:
12491249

io non ho mai dovuto usarla, quindi non ci avevo fatto caso...ma allora, di che funzione mancante si stava parlando?? *_*

ma va che non c'è niente da scoprire..qualsiasi parametro tu abbia bisogno, clicchi su di esso e il db ti ordina i giocatori in base a quel parametro..poi guardi nella barra "ordina" cosa c'è scritto e hai bell'e scoperto come il db "chiama" quel parametro

la storia che hai spiegato tu la sappiamo tutti dal momento in cui accediamo al db. qui si parlava della query playerid>n da inserire in "filtra" che ti seleziona i giocatori che hanno un id maggiore di un determinato numero.

From: frency90

This Post:
00
209531.105 in reply to 209531.104
Date: 2/14/2012 3:58:31 AM
Overall Posts Rated:
5252

ma va che non c'è niente da scoprire..qualsiasi parametro tu abbia bisogno, clicchi su di esso e il db ti ordina i giocatori in base a quel parametro..poi guardi nella barra "ordina" cosa c'è scritto e hai bell'e scoperto come il db "chiama" quel parametro

la storia che hai spiegato tu la sappiamo tutti dal momento in cui accediamo al db. qui si parlava della query playerid>n da inserire in "filtra" che ti seleziona i giocatori che hanno un id maggiore di un determinato numero.

ma infatti, funziona come con ogni altro parametro :P
come uno fa con "ISH>n" fa con tutto il resto

This Post:
11
209531.106 in reply to 209531.101
Date: 2/14/2012 7:03:02 AM
Overall Posts Rated:
7171
Piccola divagazione sul tema....

chiedo a voi grandi cercatori di giovini....ma è una mia impressione o in generale in Italia questa tornata di draftati ha fatto particolarmente caxxare?

Mentre vedo sul mercato continuamente 18enni Poloni minimo superstar con buone skill
esempi recenti (24308435), (24306879). Venduti pure a poco

.....ci pigghiano pu' culu???

This Post:
11
209531.107 in reply to 209531.106
Date: 2/14/2012 10:21:57 AM
Overall Posts Rated:
181181
Se cerco nel DB giocatori 18enni con potenziale > 8 (superstar) mi viene fuori un bel numero di atleti........ (non dico il numero perchè non so se posso!)

Non so dirti se in percentuale alle nostre squadre sono di più o di meno di quelli polacchi, ma in numero assoluto sono più che sufficienti per tirarci su un gran bel po' di ottimi giocatori.......

This Post:
00
209531.108 in reply to 209531.107
Date: 2/14/2012 1:45:46 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Se cerco nel DB giocatori 18enni con potenziale > 8 (superstar) mi viene fuori un bel numero di atleti........ (non dico il numero perchè non so se posso!)

Non so dirti se in percentuale alle nostre squadre sono di più o di meno di quelli polacchi, ma in numero assoluto sono più che sufficienti per tirarci su un gran bel po' di ottimi giocatori.......

dato che la distribuzione è random solita, e i numeri di squadre sono simili e comunque sufficientemente alti, al più può capitare solo che tutti i predestinati siano presi da bot (stagione scorsa) o non allenati (uno di due stagioni fa).

la differenza la fanno i ... metodi, gli allenatori ecc. ecc.