Ma che fai.. ti nascondi anche in LP? Che diavolo di formazione hai schierato?Hahaha, ho solo applicato il metodo con cui Bietto ha raggiunto la promozione :-)Poi dite che non ho ragione a maltrattarlo hahaha
Ma che fai.. ti nascondi anche in LP? Che diavolo di formazione hai schierato?
Quintavalla inizia subito a farmi incazzare .......... RIPETO QUINTAVALLA INIZIA A FARMI INCAZZARE ......ma hai visto com'è eflatun(che è in vendita)?e in difesa lo ha pure tenuto decisamente bene...
Quintavalla inizia subito a farmi incazzare .......... RIPETO QUINTAVALLA INIZIA A FARMI INCAZZARE ......
Ma che fai.. ti nascondi anche in LP? Che diavolo di formazione hai schierato?Hahaha, ho solo applicato il metodo con cui Bietto ha raggiunto la promozione :-)Poi dite che non ho ragione a maltrattarlo hahahaForse funziona solo sulla mia squadra :DOggi è passato a trovarmi Dido che non mi ha dato nessun ceffone ,ma anzi mi ha fatto vedere la sua squadra e......quest' anno sono caxxi vostri , Arcoveggio N° 1 !!!
Mamma che bestia!!! poi ci devi dare il feedback di come si sta in A, navigando nell'oro!!
Venite a comprare x favore .