L'allenamento paga, sempre.
Hai certamente fatto un gran lavoro su di lui, portandolo a un ottimo livello specie considerato il potenziale bandiera. E la crescita del suo stipendio mi fa pensare lo sviluppo sia stato impostato, giustamente, con un piano di allenamento a lungo termine e non per ottenere risultati immediati.
E quando vedi i tuoi pupilli, allenati con grande dedizione, che sbocciano e ti trascinano, tutto ha un sapore diverso rispetto alle perfomance di un acquisto già formato

Non bisogna esser troppo sentimentali, ma a tutti gli effetti un po' lo sono ahaha Vorrei ricostruire con calma vendendo Iafrate, ma quando ripenso al suo draft, al lavoro fatto, alle promozioni e alla soddisfazione di portarlo in NT...mi convinco la scelta giusta sia farlo arrivare ai 40 anni con me raccogliendo tutti i frutti del lavoro ahaha

Quanto alla tua sfida con liuke, l'unico consiglio che mi sento di darti è: accendi un cero!

Scherzi a parte, è davvero molto dura. Tra livello dell'avversario, fattore campo, entusiasmo...dovrai cercare di essere creativo e prenderti dei rischi