BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche stagione 6

Modifiche stagione 6

Set priority
Show messages by
This Post:
00
40614.104 in reply to 40614.94
Date: 7/29/2008 6:07:08 PM
Overall Posts Rated:
110110
il tuo ragionamento fila...io ero uno di quelli che ha detto che forse è più conveniente non essere promossi, in realtà voglio la promozione, anche se ci dovessi smenare...il fatto è che se vengono sti dubbi, come dici te, da qualche parte c'è qualcosa di sbagliato...

succhino dice che salendo non si prenderà di meno.

This Post:
00
40614.105 in reply to 40614.100
Date: 7/29/2008 6:20:01 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Bah io non so come farò l'anno prossimo!!!

Fai come me... vendi!

Ma sono l'unico a cui non piace la modifica sugli spettatori in coppa???
Cioè, se ho la sfiga di beccarmi al primo turno una squadra di A fuoricasa esco facendo 30 miseri kappa solo perché è il primo turno????

sono d'accordo. la cifra non dovrebbe essere fissa ma una cifra che dipende dalla serie delle 2 squadre che si affrontano

per esempio, 2 squadre di IV che si affrontano prendono 50k
2 squadre di II 100k
1 squadra di IV e una di II 75k

ovviamente sono solo numeri messi a caso

This Post:
00
40614.106 in reply to 40614.104
Date: 7/29/2008 6:36:52 PM
Overall Posts Rated:
1616
il tuo ragionamento fila...io ero uno di quelli che ha detto che forse è più conveniente non essere promossi, in realtà voglio la promozione, anche se ci dovessi smenare...il fatto è che se vengono sti dubbi, come dici te, da qualche parte c'è qualcosa di sbagliato...

succhino dice che salendo non si prenderà di meno.

e ci mancherebbe..! madò che tipo sto yogasuccoepolpadifrutta... (cit anni 80)

edit a mente fredda.
se navigo i bassi fondi per me si prendono meno soldi alla fine.

Last edited by 01max at 7/29/2008 6:39:40 PM

From: 01max

This Post:
00
40614.107 in reply to 40614.103
Date: 7/29/2008 6:44:19 PM
Overall Posts Rated:
1616
una traduzione decente te l'ho fatta io vatti a cercare i post :D

cmq è fatta con il traduttore per fare presto e quindi un po grossolana ma utile al momento :d

letto, ben fatto micio, dovresti chiamarti cat82. :))))
dico la mia su tutto allora, tanto non ho sonno.

staff, bene. il modello attuale non mi piace, il modello hattrick però secondo me è peggio. speriamo non si finisca in quel modo.

premi promozione, molto bene. mi sembra giusto. vincere i playoff ed ottenere solo i soldi de ibiglietti mi sembrava riduttivo, bravi.

affluenza. benino. con 'la presenza globale sarà la stessa di quella che è adesso.' in pratica dichiarano che il portavoce finora non è servito a niente? è ufficiale?

incassi tv, incredibilmente male.
ma che senso ha dare a tutti gli stessi soldi, no dico.. tutti uguali! tanto vale non dare niente no? e poi in V una diretta tv come può fare gli stessi soldi di una II..

incassi coppa e bbb, male.
se ho capito bene leveranno gli introiti dei biglietti per dare un fisso a seconda del turno giocato... ma che ca**ta...

sul resto delle modifiche economiche... non so.
dicono chiaramente che è una modifica temporanea, brusca è dir poco.
chi indovina cosa cambieranno nella stagione 7 e sa cosa fare ora è un mago.

This Post:
00
40614.109 in reply to 40614.108
Date: 7/29/2008 6:57:45 PM
Overall Posts Rated:
1616
sulla tv alla fine dovresti prendere la stessa cifra anzi di più se sei nelle serie superiori perchè quello che perdi in tv lo guadagni in incassi aggiontivi

o cosi dicono

per la coppa si finisce con il discorso ma io gioco tutte fuori casa e contro bot da stadi pessimi che scatole gli altri giocano in casa loro con enormi palazzetti

non so dirti se ora sia meglio o peggio ma ci si lamentava anche prima

vero, non ricordavo.
un mega tabellone tipo torneo di tennis con teste di serie sarebbe una buona soluzione? mh... no, direi di no.

incassi al 50% invece?

This Post:
00
40614.111 in reply to 40614.110
Date: 7/29/2008 7:16:00 PM
Overall Posts Rated:
1616
il 50% già c'era

giusto, ho confuso.

il 50% di un palazzo di un bot da 5.000 è diverso del 50% dell'incasso di un palazzo di 7.000 di uno di III serie

si suppone però che il turno con il bot lo si passi, una partita in più la fai sicuro.
in III non è detto.

From: Pericle
This Post:
00
40614.112 in reply to 40614.111
Date: 7/30/2008 4:19:10 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ho un lieve malessere..
Prendo un malox, mi godo i PO contro Ringo e, se spera, Domè e poi scappo al mare dove il sole splende e la gente non è offuscata dai gas di scarico.
Buone vacanze a tutti quelli da questa parte dell'oceano.

From: Jay

This Post:
00
40614.113 in reply to 40614.112
Date: 7/30/2008 4:44:29 AM
Overall Posts Rated:
00
Io abito vicino a Cesenatico e Rimini quindi, anche se lavoro , praticamente sto fisso in vacanza ahahah Cmq buone vacanze Pericle.

Per le modifiche io non mi esprimo visto che l'economia non è proprio il mio cavallo di battaglia, però due considerazioni le posso fare:
1) I diritti TV uguali per tutte le serie mi sembra una delle cose più irrealistiche di BB (insieme all'alley up senza assist) ma se servono per pareggiare i conti ok.
2) Molto buoni anche i premi piazzamenti. Soprattutto, visto che ancora non l'ha detto nessuno, per evitare biscottoni con squadre gia ripescate in serie basse
3) La cosa che veramente non mi va giù è la mancanza di preavviso che sballa completamente il mercato. La mia strategia di vendere i gioielli all'inzio dei prossimi PO va a farsi benedire, mentre chi li ha venduti in queste ultime 2 settimane si ritrova ad avere milioni su milioni, con cui nella prossima stagione potrà farsi una squadra da paura visto l'abbassamento dei prezzi... questa cosa sballa non di poco tutti gli equilibri delle serie.

Advertisement