l'opzione rimescolamento la vedo migliore perchè per esempio la tua conference si troverà sempre svantaggiata anche negli anni a venire perchè nei po voi dovete scannarvi per superare il turno,mentre il vostro avversario può arrivare alla finale in scioltezza e battervi tramite ts più alto,quindi voi rimanete sempre nella stessa posizione,mentre è più probabile che dall'altra parte si salga in II
Mettere un criterio per creare i gironi come quello che proponi tu sarebbe un pò irrealistico,perchè comunque nella realtà ci sono gironi più forti e altri meno,ma il fatto di una conference nettamente superiore all'altra sarebbe eliminato
boh, personalmente non mi piace l'idea rimescolamento...trovo molto più soddisfacente vincere in un girone molto duro che in uno alla mia portata, inoltre credo che sia anche bello fare gruppo in girone, sempre se hai la fortuna di trovare un forum attivo, cmq sono idee personali....
volevo solo dire una cosa per smentirti...la stagione scorsa io ero senza dubbio nella conference più dura, ma sono passato in III direttamente senza ripescaggi nè altro e tieni conto anche che quello che poi ho trovato in finale PO ha giocato vs un WO nelle semifinali quindi arrivava anche con TS più alto del mio...e sono pronto a scommettere che anche questa stagione passerà in III una delle squadre dell'ovest (così tanto per, se vuoi vedere guardati la IV.44)...