Hmm hmmm, se io sono Armani, io vedo lui ex-allenatore, ok?
Hmm hmmm, se io sono Armani, io vedo lui ex-allenatore, ok?Tanti auguri al Coach... e spero che non debba rimpiangere il fatto di essersi rimesso in panchina dopo 23 anni di inattivita'.
Hmm hmmm, se io sono Armani, io vedo lui ex-allenatore, ok?Tanti auguri al Coach... e spero che non debba rimpiangere il fatto di essersi rimesso in panchina dopo 23 anni di inattivita'.Dan è per me un mito (anche odiato, ai tempi di Billy - Bancoroma, ma mito).Mi è simpatico.Mi piace da pazzi come commentatore.Ma Milano di meglio non aveva? Tra l'altro, se Roma con Hawkins e Jaabber ha sempre avuto dei problemi di discontinuità (pure adesso, ma perché siamo bravi a cercare i giocatori), forse un motivo c'era...
Voci parlano di contatti con Messina per l'anno venturo.
Io da tifoso Olimpia sono contrario a questa mossa, Peterson è un mito ma ora ha 75 anni e dopo 23 anni di pensione il suo ritorno sa di pesce d'aprile, però c'è da dire che se per un improbabile caso Milano dovesse vincere qualcosa, farlo con Peterson in panca sarebbe qualcosa di davvero speciale
Si, ho sentito anche io. Nel qual caso, fine del monologo Siena, ci attenderebbe una serie scudetto da 4-3.
la differenza, come ahimè a Roma, la fa prima di tutto la società.
Il Coach - Coach Landi 1-0