BuzzerBeater Forums

BB Italia > PO Primo turno

PO Primo turno

Set priority
Show messages by
From: vitto

This Post:
00
1626.104 in reply to 1626.101
Date: 10/10/2007 12:57:35 PM
Overall Posts Rated:
00
Si va in semifinale faticando meno del previsto ^^. Il mio avversario di sabato però è buggato: pur avendo perso la partita è segnato nella pagina della Classifica come semifinalista ?_?.

io ho giocato una partita pessima..
vinto 67-60 punteggio bassissimo!!
boh stranissimo O_O
e oltretutto mi da perdente..
misa che la prossima mi sbaragli facile facile..
a ceretta avevo rifilato in RS 111 e 121 punti..
cacchio la metà

han cambiato il motore, e io ho anche cambiato tattica, a momenti ti frego anche se ho una squadra infinitamente inferiore allatua, se mi entrano un paio di tiri da tre nell'ultimo quarto mi sa che ...... :)))

eh sì!!
non che credevo di aver vita facile cmq avevo visto che eri migliorato tantissimo
ma una prestazione così non me l'aspettavo..
in cosa è cambiato il motore illuminami :D

From: Greer

This Post:
00
1626.105 in reply to 1626.104
Date: 10/10/2007 1:52:08 PM
Overall Posts Rated:
11
ho vinto di uno e hopiccato...e il ts è sempre a 6...

Addio Ciglione
From: brand42

This Post:
00
1626.106 in reply to 1626.105
Date: 10/10/2007 1:59:43 PM
Overall Posts Rated:
3333
ho vinto di uno e hopiccato...e il ts è sempre a 6...

Mah....può darsi ci sia un problema con il Ts, nell'ultima di regular season moltissimi (me compreso) non hanno riscontrato un minimo aumento (nemmeno per un giorno) ,ora tu....... tra l'altro uno dei pochi che ha osato piccare nei PO.

From: mosva☜

This Post:
00
1626.107 in reply to 1626.105
Date: 10/10/2007 2:17:57 PM
Overall Posts Rated:
11
Il TS non funziona ma anche il PIC alla fine non è PIC. Nel senso hai messo PIC ma dato che non funziona hai giocato normal (lo dico dato che pure io ho piccato, ma oltre a TS invariato le mie valutazione non sono certo da pic).

A queso punto buon per te che hai vinto di un punto.

From: baluba

This Post:
00
1626.108 in reply to 1626.104
Date: 10/10/2007 2:32:16 PM
Overall Posts Rated:
11
eh sì!!
non che credevo di aver vita facile cmq avevo visto che eri migliorato tantissimo

e chi lo sa?
credo che le difese siano MOLTO più importanti di prima, e le percentuali di realizzazione da NBA non le si riscontrano più, in questo modo diventano molto più importanti i rimbalzi e i tiri liberi

infatti se vai a vedere la nostra partita la mia squadra ha preso 65 rimbalzi contro i 54 della tua squadra il che significa grosso modo avere 11 possessi in più, e come precisione nei titi liberi sono stato superiore con 15 su 21 contro il tuo 18 su 34

in pratica sono rimasto in partita fino alla fine solo grazie a queste due cose

From: Kurt

This Post:
00
1626.109 in reply to 1626.108
Date: 10/10/2007 2:41:00 PM
Overall Posts Rated:
55
eh sì!!

e chi lo sa?
credo che le difese siano MOLTO più importanti di prima, e le percentuali di realizzazione da NBA non le si riscontrano più, in questo modo diventano molto più importanti i rimbalzi e i tiri liberi

infatti se vai a vedere la nostra partita la mia squadra ha preso 65 rimbalzi contro i 54 della tua squadra il che significa grosso modo avere 11 possessi in più, e come precisione nei titi liberi sono stato superiore con 15 su 21 contro il tuo 18 su 34

Secondo me semplicemente hanno aumentato l'intensità difensiva per i PO così come l'hanno abbassata per l'ASG !! In fondo in NBA è così, la vera stagione inizia nei PO e le difese iniziano a fare sul serio. Chi aveva difensori più forti ha vinto

From: baluba

To: Kurt
This Post:
00
1626.110 in reply to 1626.109
Date: 10/10/2007 2:44:51 PM
Overall Posts Rated:
11
Secondo me semplicemente hanno aumentato l'intensità difensiva per i PO così come l'hanno abbassata per l'ASG !! In fondo in NBA è così, la vera stagione inizia nei PO e le difese iniziano a fare sul serio. Chi aveva difensori più forti ha vinto

i ho perso lo stesso :(
ma avevo contro una autentica corazzata, se vai a vedere le sue valutazioni è da serie A

This Post:
00
1626.111 in reply to 1626.109
Date: 10/10/2007 3:23:11 PM
Overall Posts Rated:
33
eh sì!!
in cosa è cambiato il motore illuminami

e chi lo sa?

beh in realtà hanno affermato che hanno velocizzato il motore di gioco..ma che non era cambiato nulla a livello di motore di gioco in sè..
io sono convinto che nei playoff può darsi che ti trovi di fronte squadre che motsano o che giocano normal dopo aver piccato,e che dunque hanno difese migliori (visto che il pic e il mots influisce principalmente su valutazioni di rimbalzo e difesa, ti dico così perchè l'ho notato dalle mie partite di coppa..)..di conseguenza può darsi che vi siano di punteggi molto bassi..

This Post:
00
1626.112 in reply to 1626.111
Date: 10/10/2007 3:41:53 PM
Overall Posts Rated:
55
eh sì!!

e chi lo sa?

beh in realtà hanno affermato che hanno velocizzato il motore di gioco..ma che non era cambiato nulla a livello di motore di gioco in sè..
io sono convinto che nei playoff può darsi che ti trovi di fronte squadre che motsano o che giocano normal dopo aver piccato,e che dunque hanno difese migliori (visto che il pic e il mots influisce principalmente su valutazioni di rimbalzo e difesa, ti dico così perchè l'ho notato dalle mie partite di coppa..)..di conseguenza può darsi che vi siano di punteggi molto bassi..

Ho giocato normal con ts 8 (valutazione migliore di tutta la stagione) !! Non credo che il mio avversario abbia avuto ts > 5 e dalle valutazioni non sembra abbia motsato

From: Kurt

This Post:
00
1626.113 in reply to 1626.110
Date: 10/10/2007 3:43:28 PM
Overall Posts Rated:
55

i ho perso lo stesso :(
ma avevo contro una autentica corazzata, se vai a vedere le sue valutazioni è da serie A

voi eravate quasi pari, mentre se guardi la nostra vedrai che c'è un pò più differenza. Non tantissima però

This Post:
00
1626.114 in reply to 1626.110
Date: 10/10/2007 3:57:00 PM
Overall Posts Rated:
6060
se guardiamo le valutazioni allora io avrei dovuto asfaltare sacramento e invece ho vinto solo di un punto :)

Advertisement