che livello?P.S. dimenticavoun mio giocatore che ha fatto 91 minuti questa settimana è rimasto stabile di forma (anche se gli è calato un po' il DMI)così non va bene cappero se si dice sopra di 75 calano devono calareNON VA BENE!!!!!NON-VA-BE-NEooooo
Infatti i giocatori non devi farteli con l'attivo settimanale ma con l'allenamento.
l'economia ti stimola a farti la squadra di 30enni e allenare tiri liberi, è che ti romperesti discretamente le palle, quindi compri qualcuno da allenare, lo alleni 2 stagioni e lo rivendi a prezzo minore di quando l'hai comprato
ma scusa non mi hai appena consigliato di farmi i soldi con l'allenamento ?c'è qualcosa che mi sfugge
che livello?
P.S. dimenticavoun mio giocatore che ha fatto 91 minuti questa settimana è rimasto stabile di forma (anche se gli è calato un po' il DMI)così non va bene cappero se si dice sopra di 75 calano devono calareNON VA BENE!!!!!NON-VA-BE-NEooooo
tsè e poi dite che l'andamento della forma va bene ... io io ... boh'?
il problema si pone quando la forma mediamente alta (come la mia di questa settimana) si ha con minutaggi ottimi, causando però un netto peggioramento rispetto alla forma di partenza... in soldoni, perdere una partita per far giocare 10 minuti in meno un giocatore è una vaccata