Buongiorno Bennisi,
fossi in Lei io organizzerei in futuro una manifestazione per gli amici della Calabria, che prima le ha illusi con la flamigerata wild card e poi li ha trascurati senza magari chiedere " scusate amici, ma i posti a disposizione sono stati esauriti "
In attesa di un suo riscontro Le auguro una buona giornata
Alfio Privitera
Rispondo molto volentieri al suo intervento. L'art. 1 del regolamento dice che la manifestazione è aperta solo ed esclusivamente all'utenza della grande isola. Coinvolgere società provenienti di altre regioni è fuori regolamento; che senso avrebbe chiamarla Sicily Cup allora ? Solo perchè è stata creata in Sicilia ?
fossi in Lei io organizzerei in futuro una manifestazione per gli amici della Calabria,
Posso pure organizzarla nonostante gli impegni di lavoro. Anzi, penso di fare qualcosa di diverso alla Sicily Cup ovvero una manifestazione che comprenda più regioni e chissa magari in futuro anche nazioni. Nel rugby esiste la Coppa delle 5 Nazioni; io pensavo di fare la Coppa delle 5 Regioni ( Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia ). Se Lei mi aiuta a fare un po di calcoli, cioè di quanta gente potrebbe essere ammessa avendo a disposizione un numero tot di amichevoli prima che finisca la stagione, tenendo conto che tutte le gare si svolgono ad eliminazione diretta. Infine se la mia proposta risulti a Lei gradita che ben venga.