Se guardi la mia partita di ieri ho perso in seguito ad un rimbalzo difensivo dell'avversario, capovolgimento di fronte e canestro con tiro da sotto.
Tutto questo in 2 sec...
Poco realistico, ma alla fine credo ci siano dei problemi più importanti da risolvere prima: la diretta della partita in fondo resta solo un succoso diversivo ad un risultato già stabilito dal motore prima ancora che si giochi.
Io di poco realistico ci ho visto le bombe dei miei due pareggi quando ero sotto di 3 nei regolamentari e nel supplementare. Dopo avere messo la prima con l'ala forte ho capito che avrei vinto in ogni caso, come infatti è successo.
L'ultima azione, trasposta nella realtà può essere vista in molti modi, come per esempio la mia ala piccola che si stacca dal suo uomo per partire in contropiede mentre i tuoi stanno tirando. A rimbalzo difensivo catturato parte il lancio stile football e due punti in meno di due secondi. Puoi vederla come una forzatura, ma sinceramente mi è piaciuto meno il fatto di avere pareggiato in un modo che mi è sembrato del tutto pilotato. Bastano minimi accorgimenti per fare in modo di evitarci certe sensazioni..
Comunque ti do ragione quando dici che esistono problemi più importanti da risolvere..