ha un 19 in js ad esempio.
proprio perchè lo so meglio di te ti dico che quello skillset è possibile. E avendo tu allenato pizzolante dovresti ben sapere che dargli +1 od, +3 IS e +2 ID a scapito di 7 livelli di js e 5 di range è cosa fattibilissima (e lo sarebbe pure fosse un 198cm).
non capisco perchè ti incaponisci a dire che non lo sia (possibile), è solo un modo diverso di creare un top player (e non è detto che sia meglio o peggio di pizzolante in assoluto, io nel club preferisco un pizzolante, mentre in nt averli entrambi nn sarebbe male).
non è questione di incaponirsi,è la mia opinione, che va oltre il dire che è difficimente fattibile.
non credo così configurato dia più vantaggi anche di un predieri(per essere superparte).
tutto e ovviamente imho
La tua opinione è che ti stai incaponendo che non sia fattibile
Tra 7 livelli di JS+ 5 JR e 1 livello di OD+3 di IS+ 2 di ID passano poche settimane di allenamento di differenza al massimo(certo bisogna trovare l'allenatore che si mette a completa dis posizione del coach e accetta di perdere quelle ilteriori settimane)
Che poi tu possa pensare non porti vantaggi,beh quella è un'opinione rispettaile,dato che non avendo un giocatore del genere,non possiamo averne una controprova...ma è per quello che si dovrebbe spingere qualche allenatore volenteroso a costruire un giocatore del genere per poi poter verificare chi ha ragione
P.S. e le AP equilibrate come Pizzolante serviranno SEMPRE,e credo tutti qua dentro la pensino così