Ti ringrazio della risposta, rimane il fatto che sei stato tu a darmela e non uno dei candidati :)
Io non mi ero nemmeno posto il problema di coach interno o esterno allo staff e/o alla fed (che poi non so nemmeno cosa sia...), avevo ovviamente capito le intenzioni di ognuno dei candidati, mi interessava però sapere quale strada volessero percorrere (a livello di allenamenti) e per arrivare a quale modello di giocatore.
La domanda era di mio interesse in quanto scout, per capire come relazionarsi con i vari manager...la non risposta mi fa pensare che avrei scarsa attenzione anche durante la stagione, dove l'unico mezzo di comunicazione sarebbero le note sul DB.
Detto questo, confesso che un pò la voglia viene meno.....
la mia non risposta è dovuta al fatto che non sono a conoscenza delle attuali skill dei papabili, solo dopo aver visto queste skill sarò in grado di fare un programma..
sui 18 e 19enni c'è poco da dire, credo.. se un nano si sta allenando in OD va bene.. non credo ci sia mai stato qualche coach che abbia consigliato tiri liberi a profusione... insomma quello che voglio dire è che grosso modo all'inizio le primarie sono quelle, le modifiche si fanno dopo aver valutato tutti i giocatori a disposizione, se ho tanti bravi in OD allora qualcuno va allenato diversamente.. ma sono sempre discorsi generici