Ma va che rischi di arrivare primo a est stando abbondantemente sotto la soglia salariale XDEdit: domani harambe vs DB da urlo!
Faccio i complimenti a Phila per la gara di Coppa!!!Solo il fattore casa, o meglio solo fattore cubo nel sorteggio, mi ha dato l'insperata W(e per mia fortuna che hai venduto Taylor...)Per me con la prossima giornata, contro ste78 (tra l'altro, dal nome della sua squadra, si rinnova un'antica rivalità con la mia F), mi sa tanto che si chiude l'avventura....
Faccio i complimenti a Phila per la gara di Coppa!!!
beati voi che avete ancora qualcosa per cui giocare questa stagione..... io mi annoio
beati voi che avete ancora qualcosa per cui giocare questa stagione..... io mi annoioEvidentemente ti sei preso una stagione di relax e fatta un po' di "cassetta"...
Ma va che rischi di arrivare primo a est stando abbondantemente sotto la soglia salariale XD
Io vorrei tanto essere della tua opinione ma temo che ci sarà senza dubbio da sudare e il risultato non mi pare così scontato...anzi!Certo, la tua fede sportiva è una motivazione in più...tutta rivolta ad un passato che sembra non avere riscontri nel futuro, ahimè
Faccio i complimenti a Phila per la gara di Coppa!!!Solo il fattore casa, o meglio solo fattore cubo nel sorteggio, mi ha dato l'insperata W(e per mia fortuna che hai venduto Taylor...)Per me con la prossima giornata, contro ste78 (tra l'altro, dal nome della sua squadra, si rinnova un'antica rivalità con la mia F), mi sa tanto che si chiude l'avventura....Mazzarri....beati voi che avete ancora qualcosa per cui giocare questa stagione..... io mi annoio